Home » News » Attualità

OPTEX cresce e apre una nuova sede in Europa

OPTEX, produttore mondiale di tecnologie di rilevamento ad alta prestazione fondato nel 1979, apre una nuova sede per l’Europa continentale, precisamente nei Paesi Bassi, dai quali supporterà i clienti del comparto sicurezza in tutto il settore.

L’inaugurazione della nuova struttura, situata nei pressi dall’aeroporto di Amsterdam Schiphol, ha visto la partecipazione dei vertici di OPTEX, tra i quali il CEO Toru Kamimura e l’Executive Officer e Head of Security business Mac Kokobo, oltre ai teams di vendita, marketing e ai tecnici da tutta Europa.

La nuova sede si aggiunge alla rete di uffici europei di OPTEX e alle strutture di stoccaggio già attive in Francia, Polonia, Regno Unito e Germania, oltre ai rappresentanti in Italia, Spagna e Romania. Si occuperà di gestione amministrativa, servizi e assistenza per clienti nuovi ed esistenti e sarà condotta da Masaya Kida, Managing Director di OPTEX EMEA, coadiuvato da Mark Cosgrave, Direttore di Divisione OPTEX per l’Europa Occidentale, Ryotaru Shimizu, Product Manager per la Sicurezza EMEA, ed Eelko Griepink, Area Sales Manager per il Benelux.

“L’Europa – sottolinea Masaya – rappresenta un mercato estremamente importante per il comparto security, in costante crescita negli ultimi anni. Per mantenere questo trend, continueremo a ingrossare le file del nostro team. La nuova struttura garantirà maggiore solidità a tutto il settore, assicurandoci le risorse idonee nel luogo opportuno per fornire assistenza, gestire le nuove attività e garantire il supporto ideale in ogni fase. Potremo inoltre soddisfare le esigenze in continua evoluzione di integratori, distributori e utenti finali attraverso tecnologie e soluzioni di sicurezza all’avanguardia“, conclude.

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.