Home » News » Attualità

Orange Day DADO TECNA con AMC e IMOU: unici a dare VITA alla Casa

DADO TECNA con AMC e IMOU evento Orange Day sala corsi

Si sono appena conclusi i lavori degli Orange Day di DADO TECNA che hanno dipinto di arancio due splendide giornate siciliane: a Marsala e a Palermo con AMC e IMOU.

“Sotto il calore e colore del sole di Sicilia, DADO TECNA è riuscita a re-unire gli installatori delle province di Trapani e Palermo, suscitando grande interesse per un marchio storico della sicurezza italiana, AMC Elettronica. Due giorni intensi insieme anche ad un ulteriore brand, da poco entrato nel nostro mercato, che si occupa di videosorveglianza e smart home: IMOU”, sottolinea con viva soddisfazione Paolo Domè, General Manager DADO TECNA Group.

DADO TECNA con AMC e IMOU per dare VITA alla Casa

“I lavori – prosegue Domè – sotto la precisa regia del Direttore Commerciale di AMC Luigi Nevano hanno tracciato le nuove linee guida per una distribuzione organizzata sull’intero territorio Siciliano, che necessitava ormai da troppo tempo di una seria e proficua strategia commerciale”.

Tanto confronto e sano dibattito hanno contraddistinto le parti salienti degli Orange Day, che insieme a IMOU hanno esaltato le nuove tecnologie di AMC Elettronica legate alla analisi video ed alla video verifica applicata alle piccole centrali di allarme.

DADO TECNA con AMC e IMOU Orange Day presentazione centrale VITA

Presentazione in anteprima nazionale della nuova centrale VITA

Giusto spazio è stato riservato alla presentazione in anteprima nazionale della nuova centrale VITA, con scheda di rete integrata capace di integrare nella propria funzionalità l’intera gamma di videocamere IMOU. Una centrale versatile in tre modelli distinti 24, 64 e128 zone, che utilizzando le medesime periferiche della sorella serie X può segnare la svolta di una evoluzione aziendale ormai alle porte.

“DADO TECNA – precisa Domè –  quest’anno anno sta sorprendendo la propria clientela sotto vari aspetti,

  • per le innumerevoli attività ed eventi programmati ed in programma, come pre-annunciato con grande anticipo, e
  • per aver confermato, proprio durante gli Orange Day, la forte promozione commerciale unita alla nuova centrale di allarme VITA: per ogni centrale VITA ordinata il cliente installatore riceverà gratis una telecamera IMOU motorizzata.

La promozione, lanciata con grande anticipo, ha già ottenuto grandi consensi raccogliendo numerosi ordini che hanno azzerato i magazzini di DADO TECNA”.

DADO TECNA: 30 anni a fianco degli Installatori

“È stato emozionante – prosegue Domè – poter godere dell’entusiasmo di tutti i professionisti che hanno gradito il ritorno del più storico e consolidato distributore siciliano del marchio AMC Elettronica.

Circa trenta anni di storia nella distribuzione, costellata da traguardi e vittorie sempre a fianco dei clienti installatori in tutte le loro attività tecniche e commerciali. Un’organizzazione di vendita con disponibilità di magazzino, con un attento servizio di pre e post vendita, con funzionari esperti e referenti tecnici in grado di offrire assistenza tecnica puntuale, precisa e all’occorrenza sul posto.

Il servizio CAT DADO oggetto di future azioni commerciali, è uno dei fiori all’occhiello della struttura organizzata di DADO TECNA Group. Mezzi e automezzi tutti i giorni pronti a servire i clienti professionisti, che con un semplice click richiedono assistenza tecnica specializzata.

DADO TECNA con AMC e IMOU Orange Day show room sede

Orange Day, il nuovo format che diventerà un must per la diffusione del marchio Italiano della sicurezza, segna con indiscutibile successo l’inizio di un nuovo percorso condiviso con la dirigenza commerciale di AMC per un territorio strategico e per l’intera filiera distributiva.

La sicurezza di livello a piccoli prezzi oggi alla portata di tutti sbalordisce ed UNISCE tutti gli installatori affezionati al Made in Italy della sicurezza antintrusione e AMC Elettronica, insieme al marchio emergente IMOU, completa la sua innovativa offerta tecnologica di integrazione con intelligenza artificiale”, conclude Domè, suggellando un nuovo corso per la distribuzione della sicurezza antintrusione di DADO TECNA Group  in Sicilia.

DADO TECNA con AMC e IMOU Orange Day prodotti AMC
Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.