Home » News » Attualità

Overbooking per Videosorveglianza e Privacy, e Dodic raddoppia!

Overbooking per Videosorveglianza e Privacy

Dodic, per dare il massimo supporto agli installatori, raddoppia: oltre alla data del 16 maggio, aggiunge un ulteriore corso il 15 maggio su Videosorveglianza e Privacy nella sede Dodic di Roma Nord, organizzato sempre con S News ed Ass.Pri.Com.

“In poco più di qualche ora dalla pubblicazione – sottolineano da Dodic – le prenotazioni hanno di gran lunga superato i posti disponibili. Per questa ragione è stata calendarizzata un'ulteriore data, anch’essa già al completo. Il tema della privacy in ambito Tvcc è sempre un argomento che suscita grande interesse, e lo testimonia l’elevato numero di iscrizioni che abbiamo ricevuto”.

“Argomento tanto interessante – precisano da Dodic – ma che rischia di subire interpretazioni soggettive: definire l’angolo di visuale, la consultazione e l’utilizzo delle immagini oltre che la conservazione, quali regole per un impianto in condominio, sul posto di lavoro, in scuole, ospedali; questi e molti altri temi verranno affrontati il 15 ed il 16 maggio in Dodic.

Terremo i corsi nella nostra sede di Roma, analizzeremo in maniera pratica i principali obblighi previsti dalla normativa privacy, con l’obiettivo di fornire ai nostri installatori linee guida applicabili in fase di installazione e di utilizzo dei sistemi di videosorveglianza”, concludono da Dodic.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.