Home » News » Soluzioni

Panasonic : telecamera Ultra HD con visione a 360°

Panasonic : telecamera Ultra HD con visione a 360°

A Security Essen, in Germania dal 23 al 26 settembre, Panasonic lancia una telecamera intelligente da videosorveglianza a 360°, con risoluzione 4K ultra-elevata, progettata per rispondere alle esigenze di sicurezza e protezione di luoghi esposti a maggiore rischio, come istituti bancari, punti vendita al dettaglio e reti della logistica, WV-SFV481 4K a 360° acquisisce un livello superiore di dettagli su un'area molto più ampia di quella raggiungibile con le tradizionali telecamere di sicurezza. La telecamera consente una copertura più estesa utilizzando un numero minore di dispositivi.

LE CARATTERISTICHE
La telecamera si applica sia per scopi di sicurezza che di marketing. Grazie a strumenti integrati di mappatura termica e conteggio delle persone è possibile identificare le persone che si spostano o si fermano in una stanza, ciò risulta molto utile nei punti vendita per valutare l'efficacia delle promozioni. La privacy dei dati è garantita dal Motion Scrambling, che anonimizza le persone visualizzandole in versione pixellizzata.

La telecamera WV-SFV481 assicura colori brillanti e naturali e offre prestazioni eccellenti in condizioni di scarsa illuminazione – il sensore 1/1,7” raggiunge lo 0,05 lux in bianco e nero, con una reale commutazione Day/Night – creando una soluzione di videosorveglianza 24/7 perfetta per qualsiasi esigenza. A tutto questo si aggiunge il processore 4K ad alta risoluzione che assicura la massima nitidezza al centro e ai bordi dell'immagine.

Gerard Figols, Product Marketing Manager di Panasonic, afferma: “È la prima telecamera Day/Night 4K con visione a 360° con Auto Back Focus (ABF) – un dispositivo straordinario, che si installa rapidamente, consente di risparmiare sui costi e sulla manutenzione e fornisce una qualità delle immagini elevatissima. Inoltre, è impermeabile e antivandalo, perfetta quindi per un uso sia in interni che in esterni. Una telecamera così versatile risponde alle esigenze di sorveglianza di più settori, con prestazioni senza confronti. Infine, grazie alle sue funzioni di analisi intelligente, molte organizzazioni la utilizzeranno per scopi che sconfinano l’ambito della sicurezza”.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.