PanoVu: le nuove telecamere panoramiche Hikvision
Hikvision lancia la nuova serie di telecamere panoramiche della linea PanoVu.
“Ultra HD, visione panoramica senza distorsione, Smart Tracking PanoVu, PTZ e zoom 36x ottico e 16x digitale, performance eccellenti anche con ridotta luminosità: con queste caratteristiche, PanoVu si conferma la più accessoriata soluzione high-end panoramica presente sul mercato”, sottolineano dagli Headquarters Hikvision.
LE CARATTERISTICHE
Ecco nello specifico alcune delle caratteristiche distintive della linea PanoVu.
Meno complicazioni, meno costi
Studiata specificatamente per applicazioni di monitoraggio su larga scala (stadi, aeroporti, parcheggi e monitoraggio di centri urbani), la serie PanoVu permette di utilizzare, al posto di molteplici telecamere, una sola telecamera con unità multisensore: questo consente di abbattere i costi in dispositivi e cavi, come pure di minimizzare installazione e configurazione.
Performance Low Light
Tutte le unità PanoVu incorporano le lenti DarkEye di Hikvision ad apertura extralarge, che condividono le stesse performance ultra-low-light della nota serie DarkFighter. Le telecamere catturano immagini dettagliate a colori con scarsissima luminosità (anche a soli 0.002 Lux): è quindi possibile monitorare h24, e con immagini a 360 gradi, anche zone critiche e a rischio.
Sempre più smart
La linea PanoVu supporta il collegamento ad una PTZ addizionale per le funzioni di Smart Tracking, consentendo allo zoom PanoVu di esaltare anche i più piccoli dettagli di un'immagine panoramica. Ciò consente il tracking simultaneo di diversi obiettivi, sia in modalità automatica che manuale. Non mancano poi le altre funzioni smart (rilevazione intrusioni, superamento linea, ingresso/uscita da un perimetro, ecc).
Tanti modelli
La linea PanoVu è disponibile nella variante ad 8 MP e 180 gradi e nella variante a 16 MP e 360 gradi. I modelli a 16 MP e 360 gradi utilizzano i sensori Progressive Scan CMOS 8 x 1/1.9” per creare le immagini panoramiche, mentre i modelli a 8 MP incorporano 4 sensori per generare immagini a 180 gradi. Tutte le telecamere della linea sono certificate IP66 per l'utilizzo in un ampio range di condizioni climatiche e di applicativi.
la Redazione