PASO 1973-2023: 50 anni di eccellenza. L’evento

PASO ha celebrato, il 25 maggio, 50 anni di eccellenza con un evento che ha saputo stupire ed incantare gli oltre 150 invitati, arrivati dall’Italia e dall’estero.
Per celebrare il suo 50esimo anniversario PASO, leader nella diffusione sonora, nell’EVAC e nella Sicurezza, nonché nei sistemi congressuali, fortemente apprezzata a livello nazionale ed internazionale, ha messo in campo un ricco ed articolato programma che ha coinvolto tutti gli invitati, rendendoli partecipi, e non semplici spettatori, della storia, dei valori e dei traguardi che hanno fatto grande PASO negli anni.
Il concetto di condivisione, di portare a fattor comune 50 anni di storia, di innovazione, di obiettivi raggiunti sino ad oggi e da raggiungere domani nelle soluzioni e nel business, è stato il Leitmotiv che ha animato l’intensa giornata, che ha visto le persone al centro.
Le persone, infatti, siano queste i dipendenti, i clienti, i fornitori, i partners rappresentano il cuore dell’ecosistema PASO, come più volte ed in vari modi hanno sottolineato l’AD Antonio Faccioni e il Presidente della S.p.A. Mauro Tanoni. E questo messaggio era tangibile, palpabile nell’atmosfera che si è venuta a creare nel corso dell’evento, sia durante il tour che ha deliziato con le bellezze paesaggistiche e storiche gli ospiti, che durante la coinvolgente e straordinaria serata che ne è seguita.
Buona visione!