Home » News » Attualità

Paso: a Bangkok, Venezia ed in Focus Tour

Paso: a Bangkok

Paso, dopo la partecipazione alle fiere Intersec 2019 di Dubai e ISE di Amsterdam, è pronta per un nuovo appuntamento internazionale: dal 15 al 17 maggio, infatti, l’azienda italiana specializzata nella produzione di sistemi di diffusione sonora, dei sistemi congressuali e dei sistemi d’evacuazione vocale, farà tappa a Bangkok, in occasione di InfoComm SEA, la prima fiera dedicata al settore dei sistemi integrati audio video professionali del quadrante sud-est asiatico.
“Una nuova, entusiasmante occasione – sottolinea il management dell’azienda – per far conoscere ed apprezzare al mondo la qualità dei prodotti Made in Italy, targati Paso”.

Non solo. “Paso è inoltre orgogliosa – proseguono – di contribuire alla prima edizione dell’International Fire Safety Engineering Congress, che si terrà a Venezia, presso l’Isola di San Giorgio Maggiore, il prossimo venerdì 17 maggio”.
Ricercatori, ingegneri e docenti universitari provenienti da tutto il mondo affronteranno i temi della dinamica dell’incendio e della resistenza al fuoco delle strutture, fino all’analisi delle condizioni per garantire, in situazioni d’emergenza, un esodo sicuro. “Questo congresso – evidenziano da Paso – è valido per sei ore di aggiornamento in prevenzione incendi, per tutti i tecnici abilitati iscritti negli elenchi del Ministero dell’Interno”.

Ed ancora, nel mese di maggio Paso è protagonista con Inim ed Elan alle due tappe del Focus Tour, il convegno di formazione tecnico-normativa itinerante sui sistemi antincendio, evac e cavi resistenti al fuoco, organizzato da Assosicurezza e che vede la Media Partnership di S News. Dopo le riuscitissime tappe di Milano in IMQ e di Padova presso l’Ordine degli Architetti, i prossimi appuntamenti del Focus Tour si tengono venerdì 24 Maggio a Roma presso presso SGM Conference Center, Sala Lucia, Via Portuense 741 e venerdì 31 maggio a Monteprandone (AP), presso il Centro di Formazione Inim Electronics, in Via dei Lavoratori 10, Località Centobuchi.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione, e vengono riconosciuti crediti formativi.
Per iscriversi alla tappa di Roma, cliccare qui.
Per la tappa in Inim, cliccare qui.

a cura di Alessandro Cherubin

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.