PASO, Megazzini: novità UNI 9795 presentate al Focus Tour Napoli
PASO, tra gli artefici del Focus Tour assieme ad Elan ed Inim, ha presentato il 3 dicembre alla tappa partenopea dell’evento itinerante sulla formazione antincendio, organizzato da Assosicurezza in collaborazione con S News, le novità normative del settore, con particolare riferimento all’EVAC.
E così, presso il Centro Formazione e Sicurezza di Napoli, bellissima struttura polivalente dove si “respira aria di Sicurezza oltre ai profumi dei prelibati dolci campani – sottolinea Roberto Megazzini, Responsabile Tecnico Commerciale Paso – abbiamo presentato nel dettaglio anche le novità pubblicate il 2 dicembre 2021 relative alla UNI 9795”.
Nell’intervista che segue, a cura di Monica Bertolo, l’esperto spiega nel dettaglio i nuovi aspetti della norma e presenta le novità di gamma dei PAW MINI che Paso ha progettato e prodotto, per dare risposte alle nuove esigenze anche a livello di soluzione tecnologica.
“Con questi incontri formativi – specifica Megazzini – Paso desidera fare corretta informazione, soprattutto nei confronti di coloro che progettano gli impianti, che hanno il compito di prevedere il metodo migliore per salvare le persone”.
L’ingegnere illustra quindi la linea dei 5 Paw Mini, sia per quanto concerne le loro caratteristiche tecniche e funzionali, che sotto l’aspetto delle loro applicazioni nei vari settori piccoli e medio-piccoli del mercato: dai fast food ai ristoranti, dai condomini al retail ed altri ancora.
Buona visione!
la Redazione