Home » News » Soluzioni

PASO: la rivelazione incendi wireless Morley

Paso rilevazioni incendi wireless Morley

La soluzione di rivelazione incendi wireless indirizzabile Morley, tramite l’intera gamma di dispositivi di nuova progettazione che PASO presenta, è adatta a tutte le applicazioni nelle quali è necessario ridurre i tempi di installazione, permettendo la realizzazione di impianti in siti già operativi, per ragioni estetiche, economiche, oppure nei casi in cui non è possibile installare dispositivi cablati a causa di vincoli di preservazione di beni culturali.

LE CARATTERISTICHE E I VANTAGGI DELLA RIVELAZIONE INCENDI WIRELESS MORLEY PRESENTATA DA PASO

Il design di Gateway e ripetitori di segnale wireless ben si adattano alle esigenze estetiche più complesse, mentre la tecnologia di rete mesh wireless all’avanguardia, offre prestazioni superiori rispetto alle tradizionali tecnologie di rete wireless a stella.

La nuova piattaforma wireless è alimentata infatti da una robusta tecnologia di rete mesh che fornisce fino a due percorsi di comunicazione a ciascun dispositivo wireless. Ciò rende la rete altamente affidabile, proteggendola da eventuali interruzioni dei collegamenti di comunicazione. La tecnologia delle reti mesh consente installazioni flessibili ed economiche in un’ampia gamma di edifici.

IL PROTOCOLLO ADVANCED

Il sistema di rivelazione incendi wireless indirizzabile Morley, come estensione della gamma di prodotti cablati, è dotata di protocollo Advanced e ne presenta lo stesso design, le stesse prestazioni di rilevamento, l’immunità ai falsi allarmi e la stessa funzionalità di sistema: possono quindi essere integrati senza problemi nelle centrali esistenti, sia la PL-1000, sia la LT-159 in grado di supportare esigenze di impianti ibridi, offrendo al sistema antincendio la flessibilità necessaria per essere facilmente ampliato.

IL SOFTWARE AGILE IQTM

Tutte le operazioni di progettazione, configurazione e diagnostica del sistema di rivelazione incendi wireless indirizzabile Morley, che PASO presenta, sono facilitate dal software Agile IQTM il quale permette di comunicare con i dispositivi wireless direttamente per mezzo di un Dongle USB wireless. Il software di gestione funziona con S.O. Windows da XP fino alla versione Windows 10.

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.