Home » News » Attualità

Pili, Hikvision: mercati verticali e convergenza

Pili

S News incontra Marco Pili, Sales Director Key Accounts Manager, Hikvision Italy.

Mercati verticali, assieme a convergenza, sembrano essere le attuali parole chiave del mercato della sicurezza. Signor Pili, lei che è tra i “primogeniti” in Hikvision Italy, quale visione ha in merito?
Ha detto bene, una delle parole chiave che sin dall’inizio ha fatto parte della nostra comunicazione è convergenza.
Il concetto di integrazione è ormai superato nell’approccio ai mercati verticali, i clienti tenderanno a razionalizzare sempre più gli investimenti, ragione per cui l’attenzione di Hikvision sarà rivolta allo sviluppo di piattaforme multi servizio, in grado di gestire sia la sicurezza che una vasta scelta di applicazioni supplementari, basate sull’analisi dei contenuti video.

Lei ci ha parlato degli attuali mercati verticali. “Andando oltre”, Leitmotiv del vostro Direttore Marketing Europa, quali ulteriori mercati verticali si delineeranno?
Andare oltre significa rompere gli schemi e avere il coraggio di guardare lontano, superando i propri limiti ed i pregiudizi.
In questo senso, la nostra azienda ha la capacità di anticipare i tempi nello sviluppo di tecnologie innovative.
Il nostro impegno è quello di creare nuove opportunità di business, per i clienti che sapranno cogliere gli spunti con spirito di iniziativa e di rinnovamento.

Sono certo che vedremo una maggiore diffusione di sistemi indossabili e di droni, in ausilio ai sistemi fissi di sorveglianza e intrusione, i quali garantiranno una maggiore efficacia e rapidità di intervento, su aree molto vaste e siti ad alto rischio, preservando l’incolumità delle persone addette ai servizi di sicurezza.

a cura di Monica Bertolo

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.