Home » News » Soluzioni

Plustek nDVR 580 premiato con il Taiwan Excellence Award

Plustek nDVR 580 premiato con il Taiwan Excellence Award

Taipei, Taiwan. Plustek Technology Inc., azienda leader a livello mondiale nell'ambito delle soluzioni di imaging e per la videosorveglianza, si è aggiudicata il Taiwan Excellence Award per l’innovazione e il design col registratore video di rete nDVR 580, in questi giorni in mostra al CeBIT 2013 (Hannover, 5-9 marzo) presso lo Stand F29, Hall 3.

Il Taiwan Excellence Award è un simbolo di affidabilità, innovazione e valore ai massimi livelli. Viene attribuito per premiare l’innovazione tecnologica e la dinamicità nella creazione di prodotti in grado di assicurare convenienza e funzionalità, nonché di contribuire a migliorare la produttività e la qualità della vita.

Plustek nDVR 580 è un registratore video di rete che supporta fino a 8 telecamere di sorveglianza CCTV, funzioni di registrazione in tempo reale e visualizzazione dei flussi video. E' la soluzione ideale in tutte quelle situazioni in cui si desiderino sostituire vecchi registratori analogici, mantenendo le telecamere pre-esistenti.

“Anche se le videocamere IP sono oramai molto diffuse, c'è ancora un numero consistente di telecamere analogiche/CCTV installate,” ha affermato Jack Chuang, Director of Security Serveillance Sector Product Management di Plustek, che ha poi continuato: “Per un'azienda che intende progressivamente passare alla videosorveglianza su IP/rete, nDVR 580 rappresenta la soluzione ideale, grazie anche alla sua estrema facilità d'uso e di installazione.”

Come tutti gli NVR (Network Video Recorder), la visualizzazione, il controllo e la gestione possono essere eseguite anche tramite smartphone/tablet, ma  anche la visualizzazione diretta su una TV in locale è semplice da gestire, grazie all’interfaccia plug-n-play. Questo dispositivo compatto e conveniente è caratterizzato da un design ruggerized, che gli consente di essere posizionato in qualsiasi ufficio o ambiente caratterizzato da condizioni critiche, nonché gestito da remoto attraverso Internet.

Inoltre, Plustek offre gratuitamente il servizio DDNS per garantire una facile gestione e un più semplice accesso ai video da remoto. Utilizzando il codec MJPEG e la compressione H.264, nDVR 580 riduce le necessità di larghezza di banda e i requisiti di storage, fornendo al contempo flussi video di elevata qualità. Supportati da Plustek Video Management System (VMS) e MultiManager, i flussi video possono essere salvati automaticamente o manualmente su qualsiasi dispositivo di archiviazione di rete. L'unità, inoltre, consente il monitoraggio in tempo reale e video on demand di fino a 128 canali di video.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.