Politec 2.0, Stefano Comissari: l’innovazione in Politec
Politec 2.0 è l’innovazione in Politec. A presentarne il progetto e la strategia nel dettaglio, ai microfoni di S News, Stefano Comissari, Responsabile Vendite Italia Politec.
“Politec 2.0 è l’idea di innovazione che Politec si è posta per andare verso il nostro mercato di riferimento, che sono i Distributori.
I Distributori acquistano Politec perché è un prodotto molto richiesto e molto riconosciuto sul mercato. La nostra idea però, oggi, è creare una nuova politica che veda i nostri Distributori sempre più protagonisti e sempre più partecipi con Politec. L’obiettivo principale di Politec 2.0 è di andare a classificare i distributori che saranno i nostri partners, che ci rappresentano, ma ci rappresentano con delle regole ben precise. Queste regole sono principalmente di andare a fare un ‘mercato pulito’, quindi con delle scontistiche condivise, per creare così una protezione per i nostri Distributori”.
Comissari, nell’intervista che segue a cura di Monica Bertolo, spiega chiaramente quali sono gli aspetti distintivi della proposta Politec 2.0 e quali gli strumenti che Politec mette in campo, per il raggiungimento dell’obiettivo e per dare piena consapevolezza al mercato di chi è veramente Politec.
Buona visione, quindi!
la Redazione