Home » News » Soluzioni

Politec: la famiglia NAT

Politec: la famiglia NAT

Politec presenta i sensori a tenda ad alte prestazioni della famiglia NAT. Come tutte le soluzioni dell’azienda brianzola, il 100% dei prodotti risulta essere progettato, sviluppato e assemblato in Italia, con un collaudo totale di tutte le schede e parti meccaniche.

LE CARATTERISTICHE DELLA FAMIGLIA NAT DI POLITEC
Le due principali tipologie di sensori della famiglia NAT sono il MINI NAT SLIM ed il NAT WS SLIM.

Eccoli nelle loro caratteristiche distintive.

IL MINI NAT SLIM
È progettato per l’uso esterno a protezione di finestre e degli accessi di porte e portoni. Veloce da installare il Mini NAT Slim è ultra stabile, grazie alle compensazioni interne ed alla tenda di rilevazione molto stretta (2°). Il sensore presenta rilevazione esclusiva su attraversamento del fascio e funzione di antimascheramento su entrambi gli IR. È dotato di sensore Double PIR con Anti-Mask attivo. L’applicazione è fino ai 4m. e il Mini NAT Slim vanta l’IP65.

APPLICAZIONI
Per quanto riguarda le applicazioni, il Mini NAT Slim rappresenta un’ottima soluzione per il residenziale e per il settore commerciale.

DETTAGLI AD ALTA PRESTAZIONE
Schematizzando, i dettagli ad alta prestazione possono essere così riassunti:

• Sensibilità programmabile da DIP
• Autocompensazione termica
• Autocompensazione luce solare (autoregolazione IR e Antimask)
• Allarme solo su attraversamento tenda (angolo 2°)
• Pet Immunity (5 kg)
• Antimask su entrambi i sensori PIR

IL NAT WS SLIM
Sensore per la protezione di finestre e accessi, il NAT WS Slim è compatibile con qualunque sistema via radio presente sul mercato, perché può alloggiare al suo interno tutti i modelli di TX radio in commercio. Ciò lo rende un sensore wireless universale.

La batteria vanta un’autonomia di due anni. NAT WS Slim è dotato di sensore Double PIR con Anti-Mask attivo. L’applicazione è fino ai 4m. L’autonomia è di 2 anni (NO STANDBY) ed offre l’IP65, con tenuta stagna migliorata ulteriormente nell’ultima versione.

APPLICAZIONI
Per quanto concerne le applicazioni, il NAT WS Slim è un’ottima soluzione per il residenziale e per il settore commerciale.

DETTAGLI AD ALTA PRESTAZIONE
Ecco i dettagli ad alta prestazione del sensore NAT WS Slim:

 Sensibilità programmabile da DIP
• Autocompensazione termica
• Autocompensazione luce solare (autoregolazione IR e Antimask)
• Allarme solo su attraversamento tenda (angolo 2°)
• Pet Immunity (5kg)
• Antimask su entrambi i sensori PIR

Politec, azienda italiana specializzata nella progettazione e produzione di BARRIERE PERIMETRALI antintrusione a raggi infrarossi attivi, presenta soluzioni che sono espressamente studiate per assicurare ogni esigenza di protezione perimetrale, sia interna che esterna.

Negli anni Politec ha sviluppato una notevole capacità di ricerca e sviluppo, grazie ad un dipartimento dedicato composto da un team di ingegneri specializzati. Ciò le ha consentito negli anni e le consente oggi di cogliere le sfide più attuali e specifiche di un mercato sempre più esigente come quello della sicurezza. Politec, grazie alle sue continue evoluzioni ed innovazioni, riesce così ad anticipare le necessità dei propri clienti.

La costante ricerca tecnologica, gli alti standards qualitativi, il saper mantenere costi contenuti, la facilità di utilizzo e di installazione, i molti servizi e l’assistenza, rendono i prodotti ed i sistemi Politec, che vengono completamente realizzati all’interno della propria struttura ed organizzazione italiane, soluzioni vincenti sul mercato.

Tre le principali linee di prodotto: le barriere filari, le barriere ad infrarossi, i sensori.

Foto in alto: MINI NAT SLIM

La Redazione

NAT WS SLIM
NAT WS SLIM

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.