Torna anche quest’anno il Premio H d’oro, il concorso giunto alla sua nona edizione, organizzato dalla Fondazione Enzo Hruby che dal 2006 valorizza la professionalità degli installatori italiani premiando le migliori realizzazioni di sistemi di sicurezza.
L’edizione precedente, quella dell’11 ottobre, si era svolta a Firenze, a Palazzo Pitti, nello sfolgorante scenario della Sala Bianca, location nella quale, tra l’altro, la Moda Italiana ebbe inizio negli anni ’50.
Curiosità quindi per sapere quale sarà la prossima sede del prestigioso premio, considerato che la Fondazione riesce a scegliere sempre locations di altissimo livello culturale, sia sotto il profilo artistico che storico, e di profonda valenza istituzionale.
I progetti, che possono essere realizzati con qualsiasi tecnologia di sicurezza, verranno come sempre selezionati da una Giuria altamente qualificata, composta da personalità istituzionali, da rappresentanti dell’utenza finale e delle associazioni di settore, nonchè dalla stampa, che giudicherà l’abilità degli installatori nel creare soluzioni “su misura”, in grado di soddisfare le specifiche necessità dei committenti con proposte innovative e di integrazione di diverse tecnologie.
Per partecipare è necessario che le candidature siano presentate compilando l’apposito modulo scaricabile dal sito www.accadoro.it. Il modulo va poi riconsegnato alla Segreteria Organizzativa del Premio H d’oro, entro il prossimo 30 giugno, all’indirizzo e-mail candidature@accadoro.it, o tramite fax al numero 02 38036629.
la Redazione