Premio H D’Oro 2015, Edizione Speciale 10 anni : Candidature Aperte
Quest’anno il Premio H d’oro compie 10 anni, e li festeggerà con “un’edizione speciale – come sottolineano dalla Fondazione Enzo Hruby – che culminerà in un evento straordinario dedicato ai protagonisti del Premio stesso: i professionisti della sicurezza e i loro progetti”. Le candidature sono aperte e chiuderanno il 30 giugno.
“Con il suo contribuito alla diffusione della cultura della sicurezza “su misura” – dichiara Carlo Hruby, Vice Presidente della Fondazione Enzo Hruby – il Premio H d’oro si è affermato come l’unico riconoscimento che valorizza la professionalità degli installatori più qualificati, che ottengono un’ottima visibilità presso le Istituzioni, i media e gli operatori del settore con esempi di realizzazioni eccellenti, tali da poter rappresentare dei modelli di riferimento per altre installazioni. In vista di questo compleanno così speciale siamo quindi lieti di invitare tutti i professionisti della sicurezza a candidare le proprie migliori realizzazioni al Premio H d’oro 2015 e ad essere protagonisti nello straordinario evento di premiazione che stiamo organizzando”.
Per partecipare alla decima edizione ed entrare nell’ “albo d’oro” del Premio per le migliori realizzazioni di sistemi di sicurezza occorre compilare l’apposito modulo scaricabile dal sito www.accadoro.it, che va poi riconsegnato alla Segreteria del Premio entro il prossimo 30 giugno all’indirizzo e-mail candidature@accadoro.it, o via fax al numero 02 38036629.
Come già nelle scorse edizioni i progetti possono essere realizzati con qualsiasi tecnologia di sicurezza e verranno selezionati da una Giuria esterna altamente qualificata, composta da personalità istituzionali, da rappresentanti dell’utenza finale, delle associazioni di settore e della stampa. La Giuria valuterà le realizzazioni secondo i criteri che ispirano l’iniziativa, tenendo conto anche dell’efficacia messa in atto dall’azienda attraverso materiale descrittivo e iconografico in grado di valorizzare appieno i requisiti e la specificità dell’opera.
la Redazione