Home » News » Soluzioni

Progetto Spazi CAME: soluzioni integrate di sicurezza per vari ambiti applicativi

CAME Soluzioni per la Sicurezza Urbana

Con Progetto Spazi, CAME presenta una gamma completa di soluzioni integrate e connesse per proteggere lavoro, storia, cultura e vita delle città.

Installati nelle zone più complesse e preziose del mondo, i sistemi per la sicurezza urbana CAME sono progettati, testati e controllati per offrire performances di altissimo livello e un’operatività fluida e senza problemi.

I sistemi di alta sicurezza CAME per strade e aree pedonali, i sistemi di controllo degli accessi per edifici, dai capolavori dell’architettura ai centri istituzionali, dagli spazi aperti ai punti di incontro produttivi, culturali e sportivi, e i sistemi di verifica del transito di veicoli, rispondono all’obiettivo di proteggere le città, chi le vive e chi vi opera, specialmente i siti sensibili.

LE CARATTERISTICHE E I VANTAGGI DELLE SOLUZIONI CAME PROGETTO SPAZI

Ogni progetto CAME è realizzato per rispondere alle esigenze di controllo e sicurezza più severe. Ecco dunque i sistemi road blocker, i dissuasori di controllo e protezione, i tornelli controllo accessi pedonali, le barriere automatiche e il controllo accessi veicolare.

ROAD BLOCKER HRB SHALLOW MOUNT

Una tecnologia particolarmente adatta all’installazione in contesti urbani: solo 400 mm di scavo per installare HRB Shallow Mount. Il road blocker HRB Shallow Mount CAME resiste agli impatti a una velocità di 81,4 Km/h da parte di veicoli ariete che pesano a pieno carico 7.350 Kg. ed ha brillantemente superato il crash test ottenendo le primarie certificazioni di sicurezza internazionali ASTM , IWA e PAS68.

PROGETTO SPAZI CAME: ONE 50 EVO

Selezione dei flussi pedonali e automobilistici, controllo e messa in sicurezza delle aree sensibili, gestione delle zone a traffico limitato o riservate ai residenti: la gamma di dissuasori CAME dedicata al controllo del traffico cittadino offre la massima sicurezza a chi vive e lavora, integrandosi grazie al design minimale ed elegante con le architetture più prestigiose. Per le aree particolarmente sensibili CAME presenta ONE 50 Evo: il dissuasore automatico in grado di resistere all’impatto di un camion di 7,5T alla velocità di 80 km/h.

TORNELLI CONTROLLO ACCESSI PEDONALI BTG

Garantire il massimo controllo all’interno di edifici sensibili come aeroporti, uffici istituzionali, musei, impianti sportivi o ambienti di lavoro è l’obiettivo per il quale CAME ha realizzato i tornelli ad alta sicurezza. Disponibili nelle versioni a uno o più settori sono dotati di sensori di indicazione a LED intelligente, gestione dell’ ingresso personalizzabile e integrabile con i software di controllo accessi. I sistemi BTG offrono un altissimo grado di sicurezza ad ogni edificio nel quale vengono installati.

BARRIERE AUTOMATICHE E CONTROLLO ACCESSI VEICOLARI: GARD

L’automazione degli ingressi veicolari creata per offrire il meglio dell’experience: dai LED ad alta visibilità che garantiscono sicurezza, alle funzioni intelligenti di integrazione con protocolli aperti come Modbus, ONVIF, Web Service perfettamente compatibili con le più moderne tecnologie per la gestione intelligente delle città.
Motori brushless per servizi ad uso continuo e testati fino a 10 Milioni di manovre, tecnologia CAME Connect e la funzione Advanced Speed Control fanno di GARD il punto di riferimento per l’automazione e il controllo degli ingressi multiutenza.

Progetto Spazi di CAME è soluzioni integrate e connesse, consulenza e molto altro! Per approfondire, cliccare qui!

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.