Home » News » Cybersecurity

Il Programma di NIS2, PMI e Supply Chain, di Confartigianato e S News con TKH

NIS2 - aggiornato ICMQ

Tutto è pronto per l’evento “NIS2: Sfide, Opportunità e Soluzioni per PMI e Supply Chain” che vede un interessante ed articolato programma.
Organizzato dal Digital Innovation Hub (DIH) di Confartigianato Imprese Vicenza e da S News, l’evento vede il contributo della Camera di Commercio di Vicenza e dell’EBAV, il supporto di TKH Security Italia, TKH Group, e il patrocinio di Confartigianato Imprese Veneto, nonché dell’Ordine dei Periti e dei Periti Laureati della provincia di Vicenza e di ICMQ, che riconoscono i Crediti Formativi.

Il Seminario, che si tiene mercoledì 18 dicembre, dalle 18:00 alle 20:00, presso la sede Confartigianato Imprese Vicenza in via E. Fermi 134,  vede rilevanti relatori presentare contenuti di spessore per offrire una panoramica concreta e dettagliata sulla nuova Direttiva Europea NIS2, con particolare riferimento alla realtà delle PMI e all’ambito della Supply Chain.

Il programma dell’evento sulla NIS2

L’evento, moderato da Monica Bertolo, Direttore della Rivista Tecnico-Scientifica S News si apre alle ore 18:00 con i saluti istituzionali e con i messaggi sul tema da parte di:

  • Christian Veller, Vicepresidente di Confartigianato Imprese Vicenza
  • Fabrizio Peresson, Presidente Nazionale Categoria ICT – Confartigianato Imprese
  • Marco Bernabè, Consigliere e Referente Informatico dell’Ordine degli Avvocati della Provincia di Vicenza

A loro seguiranno gli interventi dei relatori. 

NIS2: LE SFIDE E COME AFFRONTARLE
Cristhian Re, Head of Security – CCFS di STMicroelectronics

CLICK HERE … NIS2:  STRATEGIE DI ADEGUAMENTO
Domenico Raguseo, Head of CyberSecurity Unit di Exprivia

FATTORI CRITICI DI SUCCESSO PER L’IMPLEMENTAZIONE DI SISTEMI INTEGRATI NIS2 COMPLIANT
Denis Nadal, Amministratore Delegato di TKH Security Italia, TKH Group

Il seminario si conclude alle ore 20:00.

Cristhian Re, tra i relatori dell’evento, nel suo odierno articolo NIS2: LE SFIDE E COME AFFRONTARLE presenta qualche spunto di riflessione su alcuni dei temi che saranno sviluppati nel corso dell’evento.

Partecipazione e Iscrizione

L’evento è rivolto a PMI, Progettisti, Security Managers e Professionisti della sicurezza digitale e fisica, Operatori della supply chain, Esperti e Consulenti interessati a implementare servizi e sistemi conformi alla NIS2.

La partecipazione a “NIS2: Sfide, Opportunità e Soluzioni per le PMI e la Supply Chain” è gratuita, previa iscrizione.
Per iscriversi, cliccare al seguente link: https://digitalinnovationhubvicenza.it/nis2-sfide-opportunita-e-soluzioni-per-le-pmi-e-la-supply-chain/

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.