Home » News » Attualità

PROSIEL: Luca Bosatelli nominato Presidente

PROSIEL: Luca Bosatelli nominato Presidente

Milano. Il consiglio direttivo di PROSIEL, l’associazione per la promozione della sicurezza e dell’innovazione elettrica in Italia, ha nominato Luca Bosatelli Presidente dell’associazione.

Nato ad Alzano Lombardo (BG) il 22 giugno 1967 e in GEWISS dal 1989, il neo eletto Presidente PROSIEL ha sviluppato le proprie esperienze maturando spiccate competenze organizzative nell’Information Technology, nella Pianificazione e nel Controllo di Gestione. Vice Presidente del Gruppo, Luca Bosatelli ha costituito e sviluppato in azienda la Direzione Comunicazione in un’ottica di sviluppo del business al servizio del mercato e della filiera; attualmente è responsabile dell’Area Business Development Corporate e membro del Comitato Strategico Corporate.

Il nuovo Presidente di PROSIEL ha sottolineato l’importanza del lavoro svolto dall’associazione che, fin dalla sua fondazione, ha realizzato progetti e iniziative finalizzati alla diffusione di una nuova cultura dell’impianto elettrico.

“Nel corso dell’ultimo decennio”, ha spiegato Luca Bosatelli, “il consumo di energia elettrica nelle abitazioni è aumentato sensibilmente. Computer, cellulari, tablet, televisori, decoder ed elettrodomestici sempre più potenti sono entrati in modo massivo nelle nostre case e l’impianto elettrico spesso è stato concepito secondo i criteri costruttivi e il fabbisogno energetico del secolo scorso. Questa situazione può provocare disagi e, spesso, pericoli per il consumatore. Per questa ragione”, ha aggiunto Luca Bosatelli, “oggi più che mai, è fondamentale promuovere una maggiore consapevolezza delle nuove soluzioni impiantistiche che possono migliorare la sicurezza e il comfort di tutti nelle abitazioni”.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.