Provision-ISR a Sicurezza lancia Rainbow: telecamere full-color di notte!
Provision-ISR Italia ha presentato in anteprima assoluta a fiera Sicurezza 2021 la nuova linea di telecamere Rainbow.
Di che colore è la notte? Chiede con simpatica provocazione Provision-ISR.
Pronta ed immediata la risposta: “Le telecamere Provision-ISR della linea Rainbow, dotate di tecnologia CNV, ovvero Color Night Vision, restituiscono immagini a colori nitide e di qualità superiore anche in condizioni di scarsissima illuminazione, fornendo dettagli visivi in grado di contribuire significativamente all’identificazione di persone o oggetti.
LE CARATTERISTICHE E I VANTAGGI DELLE TELECAMERE RAINBOW DI PROVISION-IRS
Disponibili nella versione Turret/Dome e bullet, con risoluzioni 2MP e 4MP, le telecamere montano sensori all’avanguardia, più sensibili alla luce rispetto a quelli della tradizionale tecnologia a infrarossi (bianco e nero), garantendo una visione FULL-COLOR anche nelle ore più buie.
L'oscurità della notte fornisce una “copertura extra” al malintenzionato e favorisce, a suo modo, il verificarsi di reati quali furti, atti vandalici o intrusioni.
Le telecamere Rainbow di Provision-ISR sono in grado di fornire all’utente, o alle autorità chiamate ad intervenire, informazioni determinanti, quali il colore dei vestiti dei soggetti coinvolti o quello della loro auto.
I dispositivi 4MP della linea sono dotati di DDA Video Analytics a bordo: grazie ad evoluti algoritmi di intelligenza artificiale, la telecamera può rilevare e distinguere con precisione persone, veicoli a due e quattro ruote.
La linea di telecamere Rainbow, presentata in anteprima assoluta a Sicurezza 2021, sarà disponibile in Italia da Gennaio 2022.
La linea Rainbow è un ulteriore risultato della Ricerca & Sviluppo Provision-ISR. “Il primato di Israele nel mercato della sicurezza – sottolineano da Provision-ISR Italia – è un fattore riconosciuto a livello globale. Le tensioni geopolitiche che hanno colpito il Paese sin dalla sua fondazione, infatti, hanno spinto il settore ad investire in gestione delle emergenze, cyber security, intelligence e protezione di infrastrutture critiche, permettendo ai produttori di sicurezza di guadagnare una competenza senza pari nello sviluppo di soluzioni estremamente evolute”.
la Redazione