Provision-ISR: EASY-CHECK controllo accessi misurazione temperatura
Provision-ISR presenta EASY-CHECK, il proprio terminale contactless di controllo accessi per prevenire la diffusione di infezioni e virus come COVID-19. Progettato per far fronte alle attuali necessità di sicurezza e prevenzione dei rischi, EASY-CHECK esegue contemporaneamente 3 tipologie di test:
• rilevazione mascherina
• misurazione temperatura corporea
• riconoscimento facciale
LE CARATTERISTICHE DI EASY-CHECK DI PROVISION-ISR
EASY-CHECK permette una facile integrazione con porte automatiche. Offre prestazioni ottimali, anche in condizioni di scarsa illuminazione e garantisce un’accuratezza nella misurazione della temperatura del ± 0,3 C°. Le notifiche vocali sono in real-time.
MISURAZIONE DELLA TEMPERATURA CORPOREA
È caratterizzato da un performante modulo di misurazione della temperatura corporea. Qualora la temperatura superi la soglia di normalità, una notifica vocale avverte l’utente e l’accesso ai locali viene negato. L’accuratezza della misurazione e del ± 0.3C°.
RILEVAZIONE MASCHERINA
Il terminale rileva l’utente sprovvisto di mascherina protettiva. Una notifica vocale “avverte” l’utente dell’assenza della mascherina e l’accesso ai locali viene negato.
FACE RECOGNITION
EASY-CHECK si avvale dei più evoluti algoritmi di riconoscimento facciale, che consentono di riconoscere un volto anche quando quest’ultimo è parzialmente coperto da una mascherina protettiva. La potente telecamera integrata è in grado di «analizzare» i tratti scoperti del volto (occhi, sopracciglia, parte scoperta del ponte nasale) e di identificare l’utente in modo rapido e accurato. Qualora il volto non venga correttamente riconosciuto (in quanto non presente all’interno database preimpostato) una notifica vocale “avverte” l’utente del mancato riconoscimento e l’accesso ai locali viene negato.
Accuratezza del riconoscimento: 99,7%.
DOVE INSTALLARE EASY-CHECK
Il terminale può essere installato all’ingresso di ospedali, scuole, autobus, edifici pubblici, società private, hotel e presso tutti quei locali in cui sicurezza e prevenzione dei rischi sono considerate una priorità.
COMPATIBILITÀ
EASY-CHECK può essere acquisito da Ossia CMS v1.2.1 come telecamera face recognition in corridor mode e gestito direttamente da CMS per quanto segue:
• Configurazione di base del dispositivo
• Gestione database del dispositivo
• Rilevamento / Riconoscimento volti
PROTOCOLLO WIEGAND
Il terminale di Provision-ISR supporta lettori Wiegand standalone, che permettono all’utente di guadagnare l’uscita utilizzando una tessera di prossimità.
In alternativa, è possibile collegare un semplice pulsante di “Richiesta uscita”.
la Redazione