Provision-ISR: International Case Study Contest 2020
Provision-ISR quest'anno torna a premiare con fantastici premi i professionisti del settore sicurezza che parteciperanno all'edizione 2020 dell'International Case Studies Contest.
“In occasione del Case Studies Contest organizzato da Provision-ISR nel 2018 – sottolineano dall’azienda – abbiamo collezionato numerose Success Stories internazionali che sono entrate a far parte del nostro portfolio progetti”.
Musei, edifici storici, scuole, centri commerciali, complessi industriali, impianti sportivi, aree residenziali: i dispositivi TVCC Provision-ISR sono stati installati in numerose località prestigiose in Italia e nel mondo.
Ecco perché l’azienda intende premiare i casi di successo e con il Contest 2020 desidera raccogliere i progetti realizzati negli anni 2018, 2019 e 2020 che contribuiscono a rafforzare il prestigio del marchio.
“Partecipare – evidenziano da Provision-ISR Italy – è molto semplice. Il contest è aperto ai distributori ufficiali del Brand Provision-ISR, ai professionisti della sicurezza, quindi agli installatori, ai progettisti, ai system integrators, agli Istituti di Vigilanza, ed a quanti sono stati coinvolti nella realizzazione di un progetto di videosorveglianza, che vede protagonisti i dispositivi Provision-ISR”.
Non ci sono limiti al numero di progetti presentati da ciascun partecipante. La scadenza per l’invio dei progetti è fissata alle ore 18,00 del 1° dicembre 2020.
Significativo notare che per ogni progetto saranno premiati: il professionista che invierà il progetto (installatore, progettista, system integrator, istituto di vigilanza, …) ed il distributore Provision-ISR Italia, indicato dal professionista che invierà il progetto.
Ecco i premi in palio.
la Redazione