Home » News » Soluzioni

PTZ FULL-HD Videotec per applicazioni industriali, marine e traffico

PTZ FULL-HD Videotec per applicazioni industriali

NXPTZHD è la telecamera PTZ FULL-HD in acciaio inox di Videotec che garantisce alte performance con immagini ad alta definizione, ideale per applicazioni di videosorveglianza in ambienti altamente corrosivi quali zone ad alto traffico, industriali e aree marine offshore/onshore.

LE CARATTERISTICHE

La telecamera Full HD Day/Night, 1080p, 60fps, con sensore 1/2.8″ e zoom 30x, identifica accuratamente i dettagli della scena ripresa e fornisce da 2 a 4 flussi video H.264/AVC o MJPEG simultaneamente, fino a un totale di 20Mbits, a seconda della configurazione.

La connettività Full IP di NXPTZHD, permette di controllare via rete tutte le funzioni di telecamera e posizionamento, inclusi tergicristallo, pompa lavavetro, preset, attivazione illuminatori e set-up, utilizzando i più diffusi VMS ONVIF-S sul mercato.

Questa telecamera HD PTZ, dal design elegante e compatto, non richiede manutenzione ed è interamente costruita in acciaio inox AISI316L. La resistenza alla corrosione è garantita e migliorata da un doppio processo di lucidatura superficiale.

Elevate le prestazioni operative con una velocità variabile orizzontale e verticale che arriva fino a 100°/sec e un accuratezza nel richiamo dei preset di 0,02°.

Il grado IP66/IP68 garantisce la completa protezione alle intemperie e l'immersione in acqua fino a 1 metro per due ore. Inoltre la certificazione IP69 permette la pulizia dell’apparecchio con getti d’acqua ad alta pressione e ad alta temperatura. Ampia la temperatura operativa, da -40°C a 60°C.

L’ installazione è estremamente semplificata, grazie al cavo multipolare preinstallato fornito con l’unità.

La telecamera HD PTZ é sempre fornita di tergicristallo integrato; è inoltre disponibile un'ampia scelta di taniche con pompa lavavetro con diverse capacità e prevalenze.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.