PTZ Serie U i-PRO: convenienti, affidabili e a prova di cybercrime
Le telecamere PTZ sono state, per la prima volta, aggiunte alla Serie U di i-PRO, la gamma entry level per installazioni dal budget ridotto. Questa scelta dimostra ulteriormente l’impegno di i-PRO a recepire le esigenze del mercato e a rispondervi in modo rapido e flessibile.
LE CARATTERISTICHE E I VANTAGGI DELLE PTZ SERIE U I-PRO
“i-PRO ha rinnovato la Serie U, più economica della Serie S ma dotata dello stesso hardware, potente e avanzato – specifica Gerard Figols, Presidente i-PRO EMEA – per aiutare il settore a superare sfide quali la limitata disponibilità dei prodotti e l’aumento dei prezzi”.
Le nuove telecamere PTZ della Serie U, che rispetto alla Serie S rappresentano la fascia entry-level, sono concepite per i progetti che non richiedono funzionalità AI ma che non possono rinunciare ai vantaggi essenziali di i-PRO, ovvero la qualità, l’affidabilità e la cybersecurity.
Queste telecamere rappresentano soluzioni PTZ convenienti, facili da installare e protette dal cybercrime, con una qualità dell’immagine straordinaria anche in ambienti scarsamente illuminati. Sono disponibili in risoluzioni da 2MP, con rapporti di zoom da 3,1 a 21x, per interni ed esterni. I nuovi modelli PTZ della Serie U per esterni sono conformi agli standard di resistenza agli impatti IP66 e IK10.
Le telecamere PTZ della Serie U si distinguono a prima vista per il design moderno e innovativo con dimensioni contenute, simili a quelle di molte telecamere dome. Il comodo formato e le prestazioni eccezionali in condizioni di bassa illuminazione permettono di installare queste telecamere praticamente ovunque, sapendo che continueranno a produrre immagini di alta qualità e a rilevare oggetti con estrema accuratezza, riducendo i falsi allarmi.
Inoltre, per la serenità dei clienti, entrambe le gamme hanno conseguito la certificazione FIPS 140-2 di livello 3, ovvero il massimo livello di cybersecurity.