Home » News » Soluzioni

QHUBO: l’Expertise EL.MO. nell’antintrusione

El.Mo. QHUBO

QHUBO di EL.MO. rappresenta l’eccellenza assoluta nel campo della sicurezza residenziale e commerciale, distinguendosi come un sistema completo, innovativo e di assoluta affidabilità per la protezione degli ambienti, delle persone e dei beni di valore. Grazie a una gamma completa di funzionalità, QHUBO non solo protegge, ma offre anche tranquillità e serenità a chiunque scelga di adottarlo”.
Questo il messaggio che trasmettono dall’R&D di EL.MO., un messaggio che racchiude un’expertise di oltre 50 anni.

CARATTERISTICHE E VANTAGGI DI QHUBO

Al centro del sistema firmato EL.MO., si trova la sofisticata centrale HUB antintrusione, che è dotata di un avanzato modulo 4G integrato. Questo modulo consente alla centrale di utilizzare una connessione LTE stabile e ad alta velocità per garantire un collegamento sicuro e costante alla piattaforma di gestione e-Connect, la quale offre una supervisione continua e in tempo reale. Inoltre è possibile collegare la centrale all’intuitiva app di gestione MyQHUBO, che permette un controllo completo e facile del sistema, direttamente dal proprio smartphone.

QHUBO si distingue in particolare per la sua straordinaria flessibilità, che consente di personalizzare il sistema in base alle esigenze specifiche di qualsiasi ambiente, sia esso una casa, un negozio, un ufficio, o persino un ampio complesso industriale. La centrale può gestire fino a 32 ingressi radio con una gamma di dispositivi dedicata, offrendo un’ampia possibilità di espansione e, in aggiunta, supportando la gestione avanzata di dispositivi NG-TRX, i quali possono essere facilmente integrati tramite l’uso dell’opzionale chiave hardware CHQ2K. Questo consente di configurare il sistema in modo da soddisfare le esigenze più complesse e specifiche, garantendo sempre un livello di sicurezza superiore.

QHUBO utilizza un protocollo wireless estremamente sicuro e all’avanguardia, che stabilisce una comunicazione diretta e sicura con i dispositivi presenti sul campo, raggiungendo una distanza operativa massima di 1 km. Questo garantisce una copertura affidabile e senza interruzioni, anche in ambienti estesi o con condizioni difficili. Inoltre, il design di QHUBO è stato progettato con grande cura e attenzione ai dettagli, permettendo un’installazione semplice, elegante e senza problemi in qualsiasi contesto, che sia montato a parete o su una base apposita opzionale (QHUBOBRK). L’estetica minimale e moderna si integra perfettamente con qualsiasi tipo di arredamento, rendendo QHUBO non solo una scelta funzionale, ma anche estetica.

L’EXPERTISE EL.MO. CHE HA PORTATO AL PROGETTO QHUBO

“Con QHUBO, la sicurezza diventa un impegno ineludibile e una priorità senza compromessi – sottolineano dagli headquarters EL.MO. – Grazie al perfetto equilibrio tra efficienza, facilità d’uso, innovazione tecnologica e un design elegante e discreto, QHUBO si pone come la scelta ottimale per tutti coloro che desiderano proteggere ciò che è più importante. La tecnologia alla base di questo progetto proviene dalle applicazioni di sicurezza di altissimo livello, come quelle utilizzate negli impianti di banche o uffici postali, garantendo così il massimo della protezione. Forti dell’esperienza accumulata in oltre 50 anni di operatività nel settore della sicurezza, proponiamo QHUBO: il risultato di un processo di sviluppo che ha portato alla creazione di un hub dalle caratteristiche eccezionali. Ogni aspetto è stato attentamente studiato per offrire un prodotto di altissima qualità, pensato per chi non vuole scendere a compromessi quando si tratta di sicurezza. Provare QHUBO significa scoprire un nuovo standard nella protezione degli ambienti, una soluzione che non solo soddisfa, ma supera le aspettative”, concludono da EL.MO.

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.