Home » News » Vigilanza

Rangers Gruppo Battistolli sbarcano in Puglia

Rangers Gruppo Battistolli sbarcano in Puglia

Rangers, la società di servizi di sicurezza del Gruppo Battistolli, ha iniziato la propria attività in Puglia, precisamente nelle Province di Bari, Lecce, Taranto e Foggia.

“Un’operazione che rientra nella più ampia strategia della diffusione del marchio Rangers nel sud Italia – specificano dal Gruppo Battistolli – dopo la positiva esperienza in Campania. Questo il significato dell’accordo che ha portato la società vicentina a concludere un contratto d’affitto di ramo d’azienda della First Security,  guidata da Barbara Nardelli, per tutte le Province pugliesi. E così dal 1° giugno le autovetture con la storica livrea Rangers e le oltre 40 Guardie Giurate impegnate sul territorio, hanno iniziato a presentarsi al mercato sotto questa nuova veste. Un inizio di attività che porterà a futuri sviluppi sul mercato regionale, grazie alla spinta che come sempre il Presidente del Gruppo garantisce, soprattutto quando si tratta di vincere sfide importanti nel sud del nostro Paese”.

Il Gruppo Battistolli intende infatti replicare quello che viene definito il modello della “Rangers Campania” con una presenza nei servizi di sicurezza la cui importanza si è consolidata nel tempo, a dispetto delle iniziali perplessità.

Si tratta quindi, per il Gruppo Battistolli, di un nuovo ed ulteriore momento di crescita sul territorio nazionale.

“Il nostro arrivo in questa realtà ben strutturata – evidenzia Luigi Battistolli, Presidente del Gruppo – tratteggia il seguito di una strategia che ha già avuto successo in Campania. Da parte mia e dei miei managers la motivazione e l’abilità di espandere la nostra operatività in questo territorio è dovuta all’ambiente e alle strutture che ci incoraggiano a farlo. Creeremo nuovi posti di lavoro e rafforzeremo l’orientamento al cliente. La condivisione con Barbara Nardelli delle prospettive di sviluppo nell’intera area regionale, consapevole delle potenzialità, mi ha convinto della bontà di un impegno che consentirà al Gruppo Battistolli, e alla Rangers in primis, di essere presente con la qualità dei propri servizi, in tutta la Puglia”.

Anche Barbara Nardelli, che della Rangers in Puglia sarà la referente nei confronti del Gruppo, sottolinea: “Sono onorata di aver ricevuto questo prestigioso incarico e di essere stata accolta nel Gruppo Battistolli con il calore e l’energia di una impresa di successo. La Puglia è un territorio nel quale un imprenditore carismatico e lungimirante come Luigi Battistolli può fare grandi cose … ed io non deluderò le sue aspettative”.

La sede Rangers regionale sarà a Bari, mentre le altre sedi a Lecce, Taranto e Foggia, saranno dei P.O.D. Punti Operativi Distaccati, la cui dislocazione consentirà una migliore gestione logistica delle Guardie Giurate impegnate nei servizi di sicurezza a favore di privati, attività commerciali, aziende ed Amministrazioni Pubbliche.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.