Home » News » Soluzioni

Reali, D-Link: la grande novità D-Link a Sicurezza 2017 e l’IoT

Reali

S News incontra Lorenzo Reali, Business Solutions Sales Account D-Link Italia, a Sicurezza 2017, dove, come sottolinea Reali, D-Link ha presentato “quello che è il nostro portafoglio prodotti ‘classico’, quindi tutte le telecamere di videosorveglianza, gli switches e la parte di wireless con tutti gli access points”.

Reali evidenzia poi l’importante novità di casa D-Link, che con orgoglio da parte della country italiana è stata presentata in anteprima europea proprio a Milano: “una novità che introdurremo in listino da gennaio, ma che ci tenevamo presentare come novità europea. Si tratta degli switches industriali. Essendo un produttore che dall’89 fondamentalmente produce switches, che rappresentano il nostro portafoglio prodotti più corposo, tanti resellers  identificano D-Link come produttore di riferimento di tale prodotto, e ci chiedevano di inserire anche la parte industriale nella nostra proposta. Ci abbiamo messo un pochino ma ci siamo arrivati, ed oggi implementiamo la gamma D-Link anche con questa importante novità”.

Reali presenta, nell’intervista che segue a cura di Monica Bertolo, le caratteristiche dei nuovissimi switches industriali D-Link, che ben rispondono alle esigenze attuali e soprattutto future dell’IoT, dell’Internet of Things, che, come sottolinea Reali, avrà un ruolo sempre più importante ed in grande crescita nel prossimo futuro.

Buona visione!

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.