Milano. Nel corso della 3° edizione di Retail Energy, evento dedicato al risparmio energetico e all’innovazione del punto vendita del mondo retail e food, tenutosi il 27 Maggio a Milano, si è svolta la premiazione del vincitore della prima edizione del Retail Lighting Award 2015.
Si è aggiudicato il premio il “Progetto Gourmet” di Carrefour Italia, azienda che è riuscita a coniugare al meglio il risparmio energetico, il benessere del cliente, la valorizzazione dei prodotti e l’innovazione tecnologica.
Il premio è stato ritirato da Alfio Fontana, Responsabile Energia e Manutenzione Carrefour Italia, che ha commentato: “Carrefour è da sempre in prima linea sui temi del risparmio energetico e della sostenibilità e questo premio mette in evidenza un aspetto importante. Il risparmio energetico si coniuga perfettamente con una maggiore soddisfazione del cliente, che si trova in questo modo più a suo agio all’interno del punto vendita, grazie a una ricerca perfetta di modelli di illuminazione sostenibili e allo stesso tempo in grado di garantire ambienti più accoglienti, all’interno dei quali la proposta merceologica viene valorizzata“.
Appuntamento, quindi, al prossimo Retail Energy, si terrà il 26 Maggio 2016.
la Redazione