Home » News » Soluzioni

Rilevatore doppia tecnologia filare Hikvision per installazione a soffitto

Rilevatore doppia tecnologia filare Hikvision installazione soffitto

Hikvision Italy presenta il rilevatore doppia tecnologia filare DS-PDCL12DT-EG2.

QUALE LA PECULIARITÀ DI QUESTO RILEVATORE FIRMATO HIKVISION?

“In qualunque area di ambito uffici, commerciale o industriale – sottolineano dagli headquarters di Vittorio Veneto – dove vi sia il rischio di limitare inavvertitamente la copertura del rilevatore a parete con cartelloni, bancali o insegne, oppure dove l’installazione può essere facilitata dalla presenza di controsoffitti, Hikvision propone questa tipologia di rilevatore doppia tecnologia DS-PDCL12DT-EG2 per installazione a soffitto”.

LE CARATTERISTICHE E I VANTAGGI DEL RILEVATORE DOPPIA TECNOLOGIA FILARE HIKVISION

Di dimensioni ridotte, questo rilevatore garantisce un’ottima copertura dei locali, proteggendo anche gli uffici delimitati da vetrate, dove sarebbe difficile installare un tradizionale rilevatore a parete.

La sua caratteristica installabilità a soffitto rende questo rilevatore particolarmente adatto per proteggere ambienti civili, negozi, magazzini e capannoni. Essendo installabile in un range di altezza che spazia da 2.4 m a 4.0 m si mostra particolarmente flessibile. È inoltre particolarmente semplice da installare e garantisce una copertura elevata, indipendentemente dal posizionamento di scaffali, cartellonistiche, tende e altri oggetti voluminosi che possono ostacolare la visibilità. Lato installatore, le resistenze per il bilanciamento della linea di allarme sono integrate per velocizzare le operazioni di installazione, ed è utilizzabile con tutti i principali brands di sistemi intrusione. Infine, nessuna taratura è richiesta.

Tra le caratteristiche distintive di questi rilevatori DS-PDCL12DT-EG2 firmati Hikvision, si segnalano la doppia tecnologia (PIR Infrarosso Passivo + Microonda in banda K 24GHz), la portata di 6 m a 360° (i fasci IR creano 3 anelli di protezione con diametro fino a 12 m), il grado di protezione 2, la compensazione automatica della temperatura, la sensibilità automatica, l’alimentazione da 9 – 16Vcc 100mA, le dimensioni ridotte che lo rendono pressoché invisibile. Vanno evidenziate anche la semplicità e la velocità di installazione, nonché l’estrema accuratezza nella rilevazione dell’intruso.

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.