Home » News » Attualità

Risco e CDA a TaoSicurezza

Risco e CDA a TaoSicurezza

Risco rivoluziona il modo di vivere: Sicurezza, Video Verifica e Smart Home per la casa Connessa e Sicura”, ecco il titolo del Workshop che Risco, in collaborazione con CDA, tiene a TaoSicurezza venerdì 26 alle ore 17:00.

Relatore è Salvatore Alescio, Sales Manager Risco Group, che sottolinea: “Combinando sicurezza e verifica video professionale VUpoint, ad accessori intelligenti completamente integrati nel sistema, purché connessi al Cloud di Risco, i sistemi di sicurezza Risco consentono agli utenti di gestire la protezione della propria abitazione in maniera semplice e immediata, direttamente dal proprio smartphone. Tutto ciò è possibile grazie all’app iRisco, disponibile per iOS e Android. È inoltre possibile abilitare la gestione smart dei consumi energetici, di tapparelle, elettrodomestici e accessi”.

“Risco – evidenziano dall’azienda – progetta, produce e commercializza prodotti cablati, wireless e ibridi per sistemi antintrusione per la protezione di strutture residenziali, commerciali ed industriali, rispondendo così in maniera completa e puntuale all’intera domanda di impianti di sicurezza e indirizzando le esigenze di qualsiasi tipo di utente. Diverse le categorie di prodotti che Risco fornisce, che vanno dai sensori più basici fino a complessi sistemi di sicurezza. Tutte le soluzioni Risco sono conformi agli standards europei e permettono di soddisfare anche i più stringenti requisiti di sicurezza di siti sensibili quali banche, infrastrutture critiche ed edifici governativi o pubblici, grazie anche a sistemi di anti-mascheramento molto potenti”.

A TaoSicurezza molte quindi le soluzioni che l’azienda presenterà in collaborazione con CDA,  azienda con 40 anni di storia e che oggi dispone di 3 sedi, a Catania, a Ragusa, a Palermo ed ha un organico di 24 persone. “CDA – precisano dall’azienda – copre le altre provincie della Sicilia, nelle quali non è presente con un proprio punto vendita, tramite una rete di agenti e conta su un servizio tecnico di primo livello, che le consente di fornire supporto pre e post vendita agli installatori ed ai progettisti del settore”.

TaoSicurezza si tiene a Taormina presso il PalaLumbi, Giovedì 25 e Venerdì 26 Ottobre, dalle 9:30 alle 19:30. Oltre 80 marchi di aziende italiane e multinazionali del settore sicurezza sono presenti alla Manifestazione Fieristica, che propone un ricco programma di Convegni, Talk Shows e Workshops.

L’ingresso è gratuito.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.