Home » News » Attualità

Roscigno, GAM: Hikvision e l’evoluzione del mercato

Roscigno

Aspettando Sicurezza e quindi in attesa di vedere hands-on le novità che Hikvision presenterà in Italia, S News incontra Angelo Roscigno, Responsabile Divisione Sistemi GAM srl, distributore Hikvision, relativamente al China Tour 2015.

Quali le sue impressioni sul China Tour 2015?
Io ho vissuto il China Tour 2015 come un’opportunità, un’esperienza umana unica ed irripetibile, che mi ha consentito, da un lato di conoscere persone straordinarie da ogni parte del mondo, consolidando vecchie amicizie e scoprendone di nuove, e dall’altro di ricevere la conferma di collaborare con un’azienda, Hikvision, esemplare per il modo di operare con le persone e sul mercato.

Sono rientrato con maggiore entusiasmo e voglia di migliorarmi ulteriormente a livello professionale, con la convinzione che, grazie alla capacità di fare squadra, come abbiamo sempre dimostrato, grazie ai prodotti, alle soluzioni e al supporto che Hikvision ci offre, tutti insieme possiamo scrivere una pagina importante della storia di questo mercato.

Quali, quindi, le sue considerazioni sul mercato della Sicurezza?
Nel corso dei miei dieci anni di attività professionale in questo settore ho assistito ad un’evoluzione del mercato, soprattutto per quanto riguarda la videosorveglianza, nella direzione della costante innovazione tecnologica e della customizzazione dell’offerta, che credo siano state, finora, le ragioni principali del successo del comparto.

Credo che sarà proprio la domanda di tecnologie ad alto contenuto specialistico, unitamente alla capacità di integrazione dei sistemi, a guidare la crescita futura anche a lungo termine.

I risultati premieranno sicuramente quelli che sapranno rispondere a questa domanda, con un’offerta tecnica adeguata alle esigenze.

Noi, in primis, grazie ad Hikvision, siamo pronti ad affrontare questa stimolante sfida.

a cura di Monica Bertolo

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.