Route EN 54, Thermostick: grande interesse per i progettisti antincendio

Entusiastico, anche da parte di Thermostick Elettrotecnica, il riscontro al lancio di Route EN 54 che ha visto la sua prima tappa svolgersi nello splendido scenario del Lago di Como.
Il Seminario itinerante, che vede PASO e Thermostick collaborare strettamente nel portare l’Alta Formazione e le Soluzioni innovative per la progettazione della sicurezza antincendio lungo il bel Paese, si staglia sul panorama italiano come un evento di grande interesse e che riscuote grande attenzione da parte dei progettisti antincendio e di tutti coloro che lavorano nel settore della prevenzione incendi, come ben si evince dalle parole di Davide Barillà, Direttore Tecnico – Commerciale Thermostick, che S News, Media Partner di Route EN 54, incontra al termine del seminario formativo.
“Cresce sempre più – sottolinea Barillà – la necessità di conoscere le nuove normative e le nuove tecnologie, per riuscire a sviluppare progetti sempre più complessi, più evoluti e performanti. Ecco l’importanza di questi eventi formativi, per dare l’input ai progettisti, ai distributori e agli installatori per affrontare meglio i progetti. Non abbiamo più il tempo a casa di approcciare le normative con 50, 100 pagine da studiare, ed avere la possibilità in 4 ore di imparare da chi è davvero esperto che ti spiega, ti guida e ti chiarisce i dubbi, per la nostra tipologia di clientela è fantastico. Ecco il motivo di un tale riscontro, che è stato eccezionale già da questa prima tappa”.
Altri temi tocca Barillà nel corso dell’intervista che segue, compreso quello di confermare le future tappe di Route EN 54.
Buona visione!