
IoT, smart city, smart building, mobilità intelligente, Industria 4.0, Intelligenza Artificiale (AI), attacchi cyber, privacy, sono temi oggi sempre più all’ordine del giorno per il settore della sicurezza, e non solo.
I talk shows di S News proporranno per la prima volta a Sicurezza, una nuova e fondamentale chiave di lettura che indaga in modo sistemico le loro correlazioni, analizzando le opportunità, le potenzialità, i vantaggi ma anche gli aspetti di rischio, le possibili vulnerabilità e le inevitabili minacce, con testimonianze e casi di successo.
E' indispensabile infatti sapere cosa c’è dietro all’evoluzione di questi sistemi, per poter valutare e predisporre le necessarie protezioni, al fine di garantire la sicurezza e la tutela dei dati, delle persone, della città e del sistema tutto.
Per un costruttivo confronto su queste tematiche, agli appuntamenti saranno chiamati ad intervenire esperti del settore, sia del pubblico che del privato, consulenti e uomini d’azienda.
Sul set televisivo di S News, al Padiglione 7 Stand G25 – H28, si susseguiranno i vari Talk Shows, oltre ad interviste di approfondimento ed attività di networking, per sviluppare la cultura ed il business della sicurezza.
Ecco il programma.
Mercoledì 15 ore 14:00 – 15:00
Talk Show
IoT, questo sconosciuto: potenzialità, opportunità, vantaggi e nel contempo rischi e vulnerabilità da analizzare e gestire. Soluzioni e casi di successo.
Mercoledì 15 ore 16:00 – 16:45
Workshop
L'evoluzione dell'installatore di sicurezza. Saper ascoltare, saper vendere: le soft skills del consulente di sicurezza.
Mercoledì 15 ore 17:00 – 18:00
Talk Show
Security Manager oggi: una sfida per il mondo aziendale
Giovedì 16 ore 10:00 – 10:45
Talk Show con ASSIV
Le tecnologie quale elemento strategico della Vigilanza Privata
Giovedì 16 ore 11:45 – 13:00
Talk Show
Dalla SmartCity alla SmartSecurity: la sicurezza negli ITS (sistemi intelligenti di trasporto) nell'era dell'IoT, del cybercrime e del terrorismo
Giovedì 16 ore 17:30 – 18:00
Talk Show con AIPSA
Grandi ambienti, videosorveglianza: tra privacy e statuto dei lavoratori
– PER IL PASS OMAGGIO CON S NEWS, CLICCARE QUI –
la Redazione