Home » News » Attualità

S News e Groteck Business Media siglano un’importante partnership

S News e Groteck Business Media siglano un'importante partnership

É stata siglata martedì 10 Dicembre, presso lo Sheraton di Padova l’importante partnership tra S News ed il Gruppo Groteck Business Media di Mosca, editore di riferimento per la comunicazione della sicurezza nel mercato russo ed organizzatore delle tre fiere annuali russe: TB Forum, Info Security, All Over IP.

S News, coerentemente con la sua mission nell’internazionalizzazione, ha scelto di concentrarsi in primis sul mercato russo, valutando due drivers principali: la costante crescita dello stesso del 30% su base annua, e la richiesta d’importazione di prodotti e di servizi di qualità.  La partnership ha l’obiettivo di promuovere il business delle aziende italiane che vogliano entrare e crescere nel mercato russo della sicurezza.

A sancire l’accordo di collaborazione sono arrivati da Mosca Andrey Miroshkin, CEO Groteck Business Media, ed Olga Inshakova, Project Director International Forum Security&Safety Technologies Groteck Business Media.

Grande soddisfazione è stata espressa da entrambe le parti.

La collaborazione tra S News ed il Gruppo Groteck era iniziata già nel 2012. Ora è stata ufficializzata, dal momento che, come ha sottolineato Miroshkin, “ la cultura aziendale di S News e di Groteck è simile, operando entrambi nell’editoria e nel settore delle fiere”.
Tra le prime azioni risultato della partnership, l’organizzazione della partecipazione di una delegazione di aziende italiane al TB Forum di Mosca, in occasione della fiera che si terrà al Crocus dall’11 al 14 Febbraio 2014.
Si sottolinea con viva soddisfazione che S News ha l'esclusiva dei rapporti per l'Italia, da parte di Groteck Business Media.

la Redazione

Nella foto, a partire da sinistra, Giancarlo Valente, Monica Bertolo, Andrey Miroshkin, Olga Inshakova.


 

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.