Home » News » Attualità

S News Forum: Antintrusione in Italia, quali sfide e vincenti soluzioni?

S News Forum: Antintrusione in Italia

S News Forum dal titolo “L’Antintrusione in Italia: quali nuove sfide e vincenti soluzioni?” si terrà mercoledì 18 novembre in diretta streaming, dalle ore 17:00 alle 18:30.

Partecipano al Forum: Patrizio Bosello, Presidente AXEL; Baldovino Ruggieri, AD INIM Electronics; Salvatore Pastorello, AD EL.MO., Marco Hugnot, Amministratore STUDIO H; Andrea Pinton, Company Manager RRE Elettroforniture; Romeo Trolese, Amministratore TROLESE.

Partendo dall’analisi dello stato dell'arte del settore, i partecipanti al Forum delineeranno le esigenze che il mercato manifesta, presentando le nuove sfide per gli installatori, i manutentori, i system integrators, i progettisti, i security managers e per tutti gli operatori che con il mercato dell’Antintrusione si confrontano.

Da parte di stakeholders del settore, saranno tracciate le possibili vincenti soluzioni, sia sotto il profilo tecnologico, che del mercato, così come dei servizi.

In questo attuale momento storico, rischiano di scarseggiare le occasioni di confronto. Il confronto è fondamentale, perché significa crescita, significa poter ampliare la propria visione, significa ricevere inputs e spunti di riflessione, per accrescere la propria conoscenza ed il proprio business. L’emergenza sanitaria in atto, oltre a portare ad un distanziamento “sociale”, provoca anche un distanziamento tra i professionisti, tra gli operatori del settore, impossibilitati a partecipare ad eventi, a fiere, a convegni.

Le aziende si prodigano con webinars sia a livello di produttori che di distributori, soprattutto focalizzati sulle tecnologie e sui prodotti, così come le associazioni si impegnano a dare tutto il supporto possibile agli operatori.

Anche noi di S News, creatori di contenuti e di informazione, vogliamo dare il nostro contributo, stimolando il confronto e facendo circolare, come sempre, idee costruttive e propositive, certi che nella condivisione e nel saper mettere a fattor comune conoscenze ed esperienze si possa dare valore al settore, sia sotto il profilo motivazionale che professionale.

Per questo, come anche durante il primo lockdown, abbiamo creato e messo a punto questo format snello e non impegnativo, che vede il patrocinio delle Associazioni del settore, per analizzare la situazione e dare dei messaggi che provengono da stakeholders del mercato, per dire dove siamo e dove stiamo andando.

a cura di Monica Bertolo

Seguire S News Forum in live streaming è semplicissimo: è sufficiente iscriversi, cliccando qui.

Per informazioni: segreteria@snewsonline.com
Tel. 0424 383049

Webinar antintrusione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.