S&A, Brunazzo: Distribuire la Sicurezza. Quale futuro?

S&A, con Sicurit e FPM è stata tra le aziende che hanno partecipato al Talk Show organizzato da S News sul tema “Distribuire la Sicurezza: il ruolo del distributore a valore aggiunto”, svoltosi ad Illuminotronica, BolognaFiere.
S News, al termine dell’evento, incontra Mauro Brunazzo, Presidente S&A che nel sintetizzare i temi trattati, sottolinea: “Il discorso si è imperniato sulla professionalità che indubbiamente sarà il tema sempre più dominante. Il Distributore si dovrà sempre più qualificare e specializzare in questo settore e nelle sue molteplici soluzioni, in modo tale da raggiungere un target più evoluto di professionisti in un mercato della sicurezza che è generalizzato, e quindi fatto da una parte di soluzioni semplici che andranno nel mondo del fai-da-te, e dall’altra di soluzioni professionali che andranno nel mondo della Distribuzione Specializzata.
I Produttori, a loro volta, dovranno scegliere se stare da una parte o dall’altra.
È chiaro – prosegue Brunazzo – che i Distributori svolgeranno sempre un ruolo predominante nel mercato e il loro ruolo sarà quello di fare formazione, quindi pre-vendita e post-vendita, e un servizio a valore aggiunto di professionalità per gli Installatori”.
Brunazzo , nell’intervista che segue a cura di Monica Bertolo, in modo brioso e divertito, dà la sua visione ottimistica da qui a due anni. Ma per sapere quale sia e perché solo … a due anni…
Buona visione!
la Redazione