Home » News » Attualità

Saltarelli, Televista: Essere “Ambasciatori Nice sul territorio”

Saltarelli

S News incontra Marco Saltarelli, Direttore Commerciale Televista, in TheNicePlace in occasione del 2° Meeting Distribuzione Specializzata Nice.

“È sempre emozionante essere qui a TheNicePlace. L’ambiente è senz’altro unico e speciale, ed in questa occasione il management Nice ci ha iniettato un sacco di messaggi importanti: innanzitutto non abbiamo parlato solo di prodotti, ma di sistemi innovativi che si integrano nell’Internet of Things, che non si può più trascurare se si vuole essere sul mercato; e poi, ecco l’incarico forte ed importantissimo che Nice ci ha affidato: essere “Ambasciatori Nice sul terrritorio”, cioè portare avanti questo brand prestigioso che da quasi 25 anni è fulcro d’innovazione di idee e di passione, senza le quali nulla è possibile. Nice ci insegna, invece, che tutto è possibile e noi vogliamo assolutamente cogliere questo messaggio, portarlo a casa, distribuirlo ai nostri clienti assieme a tanti prodotti nuovi e nuovi progetti”, sottolinea con vivo entusiasmo Saltarelli.

Molti altri messaggi e riflessioni scaturiscono durante l’intervista, a cura di Monica Bertolo, con il direttore commerciale di Televista.

Per saperne di più…buona visione!

la Redazione


Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.