Home » News » Attualità

SALTO all’HUB delle Tecnologie di Roma

SALTO all’HUB delle Tecnologie di Roma

Salto System sarà presente come espositore e relatore all’HUB delle Tecnologie, l’innovativo format  che si terrà il 2 e 3 luglio all’SGM di Roma, in via Portuense 741.
Salto Italia, la filiale italiana di Salto Systems, presenterà i prodotti e le soluzioni controllo accessi della multinazionale di matrice spagnola, presente in 90 Paesi, con oltre 1.500.000 di serrature elettroniche installate in tutto il mondo e con oltre 11.000 progetti sviluppati.

Anna Villani,  Market Developer Manager Italy, interverrà sul tema “Sistemi di controllo accessi keyless wire-free: la nuova era del controllo accessi su piattaforma wireless, in virtual network ed NFC”.
“Riconoscendo la necessità di introdurre un nuovo concetto di controllo accessi – sottolinea Villani – SALTO ha sviluppato una vasta gamma di prodotti innovativi, come la rete virtuale SALTO (SVN) e la piattaforma wireless XS4. Le maniglie con placca elettronica, i cilindri digitali, i lettori a parete e le unità di controllo on-line ed off-line assicurano ogni giorno l’accesso protetto in moltissimi aeroporti, ospedali, uffici governativi, università ed hotels.

Fin dalla sua nascita nel 2001 – evidenzia Villani – SALTO si è posta un obiettivo: creare un sistema world class nel controllo accessi che fosse semplice da usare ed estremamente efficiente e che fornisse agli utenti la possibilità di gestire tutte le loro esigenze relative al controllo accessi e alla sicurezza delle loro porte. Tutto questo senza la necessità di costosi e complessi cablaggi, sostituendo le serrature meccaniche e creando ambienti keyless.

In SALTO – conclude Villani – diamo il massimo al fine di creare le soluzioni di cui il mercato ha bisogno e di soddisfare le esigenze che avrà in futuro”.

La partecipazione all'HUB delle Tecnologie è gratuita. Cliccare qui per iscriversi.
Per ulteriori informazioni, visitare la sezione dedicata di snewsonline.com , cliccando qui o contattare la:
Segreteria organizzativa
S News srl
Via Trieste, 6 – 36061 Bassano del Grappa (VI)
Tel.(+39) 0424 383049 – Fax (+39) 0424 391775
segreteria@snewsonline.com
www.snewsonline.com

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.