Home » News » Soluzioni

Salto: nuova serie di lettori murali XS con tastierino

Salto Lettori murali XS con tastierino

Salto Systems annuncia il lancio della nuova serie di lettori murali XS con tastierino. Con un design elegante, ideale per qualsiasi spazio, questo prodotto rivoluzionario rappresenta una svolta nella tecnologia del controllo accessi, un nuovo livello di sicurezza e convenienza.

CARATTERISTICHE E VANTAGGI DELLA NUOVA SERIE DI LETTORI MURALI XS CON TASTIERINO DI SALTO

Questi lettori sono progettati per la facilità d’uso sia per le credenziali fisiche che per l’accesso tramite smartphone e sono costruiti per durare nel tempo con una tastiera resistente. Inoltre, per aiutare gli ipovedenti, i numeri e i simboli sono impressi in braille a 5 punti.

Il nuovo lettore murale è stato progettato per stabilire nuovi standard industriali nel controllo intelligente degli accessi. Grazie all’autenticazione a più fattori e all’opzione di accesso con codice PIN, offre una doppia autenticazione e modalità di apertura avanzate che ne aumentano notevolmente la sicurezza.

Ciò che distingue questo nuovo lettore Salto è la sua perfetta integrazione in qualsiasi struttura.  Poiché è stato progettato per adattarsi alle scatole elettriche standard, l’installazione avviene senza problemi. Il lettore, in combinazione con un controller di accesso Salto BLUEnet, semplifica l’infrastruttura di rete con i più recenti progressi nella tecnologia di controllo accessi wireless e nella connettività. Sono supportati il controllo accessi in cloud e le applicazioni mobili, fornendo un sistema di gestione degli accessi snello ed efficiente che controlla ascensori, porte scorrevoli, accessi perimetrali e cancelli elettronici.

“Siamo entusiasti di presentare al mercato la serie dei lettori murali XS con tastiera – sottolinea Fabrizio Nerone, Managing Director di Salto Italia. – Questo prodotto non solo fornisce funzioni di sicurezza avanzate, ma offre anche un’esperienza d’uso comoda e senza interruzioni. Siamo convinti che stabilirà nuovi standard per le applicazioni di controllo degli accessi”.

Il nuovo lettore Salto è stato rigorosamente testato ed è conforme a tutte le certificazioni, garantendo prestazioni e affidabilità di lunga durata. È stato progettato per resistere anche alle condizioni più difficili, rappresentando la scelta perfetta per i luoghi esposti all’ambiente.

Con il lancio della serie di lettori murali XS con tastierino, Salto continua ad innovare e ad essere all’avanguardia nelle soluzioni di accesso intelligenti. Salto si impegna a fornire ai propri clienti prodotti di alta gamma che offrano sicurezza e convenienza.

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.