Home » News » Soluzioni

Salto Orion: il controllo accessi a riconoscimento facciale

Salto Orion - riconoscimento facciale

Salto Systems è orgogliosa ed entusiasta di presentare un nuovo progresso nella tecnologia del controllo degli accessi: Salto Orion.   

Richiedendo solo il volto dell’utente come credenziale di accesso, Orion è un ponte tra il controllo accessi e la tecnologia di riconoscimento facciale. Con Orion viene messa al centro dell’attenzione l’esperienza dell’utente per un accesso senza chiavi, più veloce, sicuro, comodo e privato. 

CARATTERISTICHE E VANTAGGI DI SALTO ORION

Ogni utente accede senza sforzo attraverso una credenziale di accesso davvero unica – il proprio volto – eliminando la necessità di chiavi fisiche o keycard. Questa tecnologia innovativa semplifica il processo di accesso e aumenta la sicurezza, eliminando completamente il rischio di smarrimento o furto delle credenziali

Inoltre, Salto Orion offre uno sblocco rapido e senza attriti. L’utente semplicemente si avvicina al punto di accesso, guarda la telecamera Orion-C e la porta si sblocca.  

Salto Orion è una soluzione completa per il controllo degli accessi. Combinando la gamma di algoritmi Salto, hardware e soluzioni software innovative, Orion offre tempi di risposta rapidi ed elevati livelli di sicurezza, con la fiducia del marchio senza compromessi.  

TECNOLOGIA ALL’AVANGUARDIA, MASSIMA SICUREZZA, ASPETTO MODERNO

Salto Orion è più di un dispositivo di sicurezza. Semplice da usare e da installare, e sfruttando la soluzione pionieristica di Salto Space per il controllo degli accessi SVN, Orion rappresenta l’avanguardia dell’accesso comodo, snello e sicuro.  

Orion offre un servizio di registrazione intuitivo con riconoscimento facciale, che rende l’onboarding degli utenti semplice e veloce, senza la necessità di scaricare un’app. Inoltre, l’onboarding può essere effettuato ovunque e su qualsiasi dispositivo. Gli utenti non devono recarsi in un punto centrale per registrare il proprio volto. Al contrario, Orion li guida attraverso un facile processo di auto-iscrizione mobile, garantendo un’esperienza semplificata di onboarding. 

Il terminale di riconoscimento facciale Orion-C ha un design minimalista. Questo garantisce la facilità di installazione e integrazione e permette al dispositivo di inserirsi con discrezione in qualsiasi proprietà. Piccolo ma potente, Salto Orion consente o nega l’accesso in meno di un secondo, utilizzando una chiara luce LED rossa o verde per visualizzare lo stato. Inoltre, è completamente privo di contatto e non richiede un posizionamento speciale del viso dell’utente. 

Dagli uffici aziendali alle strutture sanitarie e agli istituti scolastici, Salto Orion offre un livello di controllo che consente alle aziende di migliorare la sicurezza e ottimizzare l’esperienza degli utenti. 

ORION: LA PROSSIMA EVOLUZIONE DEL CONTROLLO ACCESSI

Salto Orion rappresenta un nuovo tipo di esperienza di accesso intelligente per le organizzazioni di qualsiasi dimensione. Sicuro, connesso, senza contatto e semplice da installare, configurare e utilizzare, sfrutta l’avanzata tecnologia di riconoscimento facciale di Salto per migliorare il controllo degli accessi in tutte le porte.  

Orion è già perfettamente integrato con Salto Space, la piattaforma di controllo accessi on-premise senza fili di Salto. Presto il terminale intuitivo sarà compatibile con Salto KS e Salto Homelok, i sistemi di controllo accessi basati su cloud.  

“Con questa innovazione, Salto ridefinisce il modo in cui le persone accedono agli spazi. Salto Orion è la soluzione migliore della categoria che privilegia la convenienza, la privacy, la sicurezza e l’esperienza dell’utente”, concludono dagli headquarters Salto

Salto Orion - Riconoscimento facciale
Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.