SALTO Systems : ottava società di controllo accessi al mondo

Salto Systems Italia informa che la multinazionale SALTO Systems è stata riconosciuta dalla società di ricerche di mercato IMS Research, come l’ottava società di controllo accessi più grande del mondo.
Secondo il rapporto di IMS, “The World Market for Access Control Equipment – 2013 Edition”, SALTO, con sede a Oiartzun, in Spagna, si è fortemente posizionata tra le prime dieci società di controllo accessi di tutto il mondo.
Si tratta di un risultato notevole per SALTO, che ha iniziato l'attività nel 2001, e che, anno dopo anno, ha costantemente portato al mercato innovazioni a valore aggiunto in termini di funzionalità , tecnologia e design, che sono state estremamente ben accolte dal mercato in una varietà di settori ed aree geografiche.
Nel 2012, SALTO ha conseguito un fatturato consolidato di quasi 56 milioni di euro, quindi oltre 72 milioni di dollari. Ciò significa che SALTO ha raggiunto una crescita di quasi il 20% rispetto al 2011.
SALTO è presente in oltre 90 Paesi, in poco più di 10 anni ha installato oltre 1.500.000 serrature elettroniche in tutto il mondo, sviluppato oltre 11.000 progetti ed oggi oltre 12.000.000 di persone usano i suoi prodotti quotidianamente. Salto inoltre ha filiali ed uffici in 24 Paesi.
la Redazione