Salute e sicurezza in ambiente marittimo portuale
Si terrà a Napoli, Venerdì 11 Novembre con inizio alle ore 10:00, il Seminario “Salute e sicurezza in ambiente marittimo portuale” di AIAS, presso l'Aula Magna dell'I.T.I. Righi, in Via J.F. Kennedy, a Napoli.
S News è Media Partner dell'evento.
Il Seminario di formazione tratta specificatamente i rischi connessi all’ambiente marittimo portuale, con particolare riferimento al panorama legislativo e suoi ultimi aggiornamenti e novità, inerenti la subacquea industriale, la medicina del lavoro e la classificazione delle figure professionali.
Vengono inoltre affrontati alcuni rischi dell’ambente marittimo e portuale quali il rumore, la movimentazione merci e l’ambiente Porto.
Il seminario si contraddistingue per la partecipazione di relatori di alto riferimento nel settore.
L'organizzazione del Seminario è stata curata dall'Ing. Pietro Aterno, Coordinatore Regionale AIAS Campania e dall'APC Mare di AIAS.
La partecipazione al convegno è gratuita.
Ai richiedenti verranno rilasciati 4 ore di crediti formativi per le figure RSPP/ASPP. Per i lavoratori ed equiparati sarà rilasciato attestato di 4 ore di formazione specifica cerificata su conforme valutazione dei competenti Datori di Lavoro.
Per il programma nel dettaglio e per iscrizioni, cliccare qui.
la Redazione