Home » News » Attualità

Salvatore Torrisi, Sepes: con l’Intelligenza Artificiale Hikvision cambia l’approccio alla videosorveglianza

Salvatore Torrisi

Procede con entusiastico apprezzamento il Road Show Hikvision Italy sull’Intelligenza Artificiale, che dopo Genova, Firenze, Roma, Caserta e Bari, mercoledì 30 maggio giunge ad Ancona, precisamente presso il G Hotel Ancona, con le consuete due sessioni identiche, una mattutina dalle 09:00 alle 13:00 ed una pomeridiana, dalle 14:00 alle 18:00.

Particolarmente colpiti gli installatori, i progettisti ed i distributori che vi partecipano, come sottolinea Salvatore Torrisi, Responsabile Tecnico S.E.P.E.S. Srl: “rimani colpito, per l’imponenza con la quale Hikvision si sta presentando, per l’investimento che sta portando avanti per diffondere il suo marchio, e per le tecnologie che veramente lasciano a bocca aperta”.

“Abbiamo visto – procede Torrisi – quello che pensavamo fosse un futuro descritto il più delle volte dai libri, dai film o in TV. Invece ti rendi conto che il prodotto c’è già”.

Torrisi, nell’intervista che segue a cura di Monica Bertolo, spiega come, con l’Intelligenza Artificiale, l’approccio alla videosorveglianza cambi totalmente, così come i risultati che si possono ottenere.

Buona visione!

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.