Home » News » Attualità

Samsung Open Day

Samsung Open Day

Frosinone. Dodic Elettronica, in qualita' di Distributore Certificato Samsung per il Lazio, si propone di portare le soluzioni IP a contatto con gli installatori, nel momento in cui la richiesta di VideoSorveglianza su rete cresce celermente, garantendo reale supporto in tale ambito.

Dodic Elettronica organizza un Samsung Open Day per il prossimo 7 Maggio, dalle ore 9.00 alle ore 17.30 presso la propria sede di Frosinone.

Samsung Open Day sara' dedicato alla presentazione delle nuove proposte sia in ambito di TVCC Analogica che in ambito di VideoSorveglianza IP, un appuntamento pensato per accogliere clienti e potenziali tali e presentare loro soluzioni affidabili e di alto standard qualitativo, illustrando l'ampia offerta Samsung, in grado di offrire affidabilita', sicurezza, semplicita' di installazione.

I partecipanti all'evento toccheranno con mano le soluzioni Samsung Techwin studiate per le varie applicazioni e specifici settori di interesse, telecamere in grado di offrire ottime prestazioni.

Per maggiori informazioni sull'evento e per iscriversi: marketing@dodicelettronica.it – stesecurity@samsung.com.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.