Home » News » Attualità

Samsung Techwin ed ADI Global: insieme per un Dialogo Tecnologico

Samsung Techwin ed ADI Global: insieme per un Dialogo Tecnologico

“Dialogo, una parola chiave che, posta al centro delle nostre attività quotidiane e di business, porta a una crescita personale, tecnologica e professionale. L'ulteriore conseguenza di quanto appena detto è una crescita del business”, affermano con entusiasmo dagli Headquarters Milanesi di Adi Global.
Ed è proprio con questo spirito che ADI e Samsung Techwin organizzano una serie di incontri sul territorio. ” Un'occasione – sottolineano – per incontrarci, confrontarci e dialogare tra professionisti della Sicurezza, per condividere le opportunità, conoscere tutte le novità Samsung Techwin per la VideoSorveglianza e conoscere i trends di sviluppo tecnologico”.
  
Oltre alla presentazione di tecnologie e prodotti Samsung Techwin per la VideoSorveglianza IP e Analogica e per soluzioni Open Platform, ci sarà spazio per momenti di dimostrazione live dei prodotti e delle soluzioni presentate e per momenti di condivisione di domande e risposte.

“L’invito alla partecipazione agli eventi è esteso – evidenziano – agli  Installatori, ai System Integrator, ai Progettisti ed ai Security Managers. La cornice dei meetings saranno le confortevoli sale di Hotels di alto livello ed, al termine dei lavori, un ricco aperitivo permetterà di approfondire ulteriori tematiche, in un clima informale e disteso”, concludono.

Ecco le date dell'ADI-Samsung Techwin DIALOGO TECNOLOGICO TOUR 2015:

29 Settembre – Roma, Novotel La Rustica, h 14:00 – 19: 00 – iscrizione qui

1 Ottobre – Firenze, Hotel 500,  h 14:00 – 19: 00  – iscrizione qui

6 Ottobre – Padova, Crowne Plaza, h 14:00 – 19: 00  – iscrizione qui

la Redazione
 

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.