Home » News » Attualità

Scuola Etica e Sicurezza: i Natali di Brera

Scuola Etica e Sicurezza: i Natali di Brera

L’Aquila. Il 1° dicembre, nel centro polifunzionale giovani di Onna, il laboratorio di Scuola Etica & Sicurezza ha inaugurato il 3° anno accademico, a.a. 2012-2013 e il 7° Corso di Alta Formazione “Security&Safety management”.

Notevole interesse e fermento per la crescita di tutte le materie di Etica & Sicurezza che la Scuola Etica & Sicurezza aggiorna costantemente, anche grazie alla stretta collaborazione scientifica con l'Università Link Campus.

Gli impegni della Scuola sono, quindi, orientati non solo alla tutela e alla sempre maggiore professionalità del complesso mondo del lavoro ma anche a difendere i valori di persone e aziende in maniera sempre più responsabile in prospettiva di un buon futuro etico e sicuro delle nuove generazioni.

In questo modo, Scuola Etica & Sicurezza, ritiene che si possa “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita”: questo titolo avvincente ha permesso all'Italia di vincere la sfida tra i Paesi in competizione e ottenere l'assegnazione internazionale dell'Expò2015.

Per dare luce con nuove Lezioni e sessioni di aggiornamento a temi di vitale importanza per tutti, dopo il successo delle giornate inaugurali al salone della Giustizia di Roma e nel modernissimo Polo Industriale della Dompè a L'Aquila, Scuola Etica & Sicurezza annuncia tre nuove tappe a Milano, Brescia e Bolzano il 12 e 13 dicembre 2012.
Il calendario dei 3 importanti appuntamenti è così suddiviso:

Milano, 12 dicembre, Palazzo di Brera, dalle 11.00 alle 13.00 oppure dalle 15.00 alle 17.00, anche in memoria delle vittime dell'eccidio di Piazza Fontana, una preview eccezionale: “I Natali di Brera”, anteprima internazionale di un percorso di Etica & Sicurezza Consulting creato con la stretta collaborazione di ISL Consulting.

Brescia, 13 dicembre, ore 9.00, verranno portati alla luce i contenuti scientifici dell' 8° percorso “Valori in Movimento: Economia e Gestione di Etica & Security aziendale. Il professionista della security aziendale ai sensi della Norma UNI10459:1995” costruito per Mondialpol Service Group e Mondialpol Facility.

Bolzano, 13 dicembre, S. Lucia, dalle 15.00 alle 19.00, presso un apposito Sacher Corner dell'Hotel Città, Cerimonia ufficiale di consegna degli Attestati della certificazione professionale dei nuovi Security Manager ai sensi della Norma UNI10459:1995 a cura di KCB Italia e 1° ExpoGaming per gemellare la 1^ provincia italiana a Expò2015.

Tutti gli appuntamenti sono a numero chiuso, per partecipare è sufficiente una conferma, entro il 10 dicembre, a paola.guerra@scuolaeticaesicurezza.eu.

la Redazione
 

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.