Home » News » Attualità

Security Manager 4.0: esauriti i posti in presenza all’evento ASIS Italy

Security Manager 4.0: esauriti i posti in presenza all'evento ASIS Italy

Security Manager 4.0, l’evento annuale ASIS Italy che si terrà venerdì 10 e sabato 11 settembre, presso la sede del chapter italiano di Asis International, in via San Giovanni Bosco 1, nel cuore di Faenza (RA), registra il tutto esaurito per i posti in presenza.

“A quattro giorni dall’evento – sottolinea Samuele Caruso, Presidente ASIS Italy  –  abbiamo dovuto chiudere le iscrizioni relativamente alle partecipazioni in presenza, in quanto i posti erano già tutti esauriti. Sono ancora aperte le iscrizioni online, ed invitiamo vivamente chi è interessato a partecipare a procedere con l’iscrizione, perché stanno terminando anche le disponibilità da remoto”.

Per partecipare online è sufficiente registrarsi compilando il form Google, cliccando qui.

Security Manager 4.0 sarà di respiro internazionale, grazie ai molti apporti da parte dei vari chapters ASIS, in particolare ASIS Svizzera, Francia e Austria.

S News, Media Partner dell’evento, seguirà i lavori del convegno, strutturato in due parti: l’internazionale, in lingua inglese, che avrà come titoloTwenty years of global terrorist risk, stringent law enforcement and security measures in the XXI Century”, e si terrà venerdì 10 settembre. Vedrà tre workshops con speakers e moderatori di eccezione, che si alterneranno in tre panels di 2 ore ciascuno.

La parte nazionale, invece, avrà come titolo “Security Manager 4.0: le aziende ed i rischi globali 20 anni dopo 9.11”, suddivisa nei giorni di venerdì 10 e sabato 11, e si avvarrà del contributo di oltre 15 professionisti italiani che condivideranno le loro esperienza.

Tra le novità la partecipazione anche di Raffaello Bellavista,  per un momento musicale di grande effetto. La mattina di sabato 11 settembre, all’apertura lavori della seconda giornata di Security Manager 4.0, il pianista e cantante lirico Bellavista saluterà infatti la Bandiera intonando l’Inno Nazionale. “Sarà un momento davvero emozionante – sottolinea Caruso – che desideriamo offrire a tutti i partecipanti”.

Grande attesa, quindi, per l’evento che presenta un programma a dir poco super ricco, definito in ogni sua parte, e che qui di seguito viene riportato.

ASIS_PROGRAMMANEW1

ASIS_PROGRAMMANEW2

Si sottolinea che la partecipazione in presenza, riservata a coloro che si sono registrati, richiede il rispetto delle norme nazionali in materia di prevenzione e contrasto Covid19 (Green Pass Covid19).
“Ai partecipanti interessati verrà riconosciuta la certificazione dei crediti formativi per il mantenimento sia delle Certificazioni ASIS che della UNI 10459 Security Manager”, conclude il Presidente Asis Italy.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.