Home » News » Soluzioni

SERTEC e KABA connubio vincente

SERTEC e KABA connubio vincente

SERTEC presenta i sistemi di gestione elettronici per mezzi di custodia by KABA.
Dal 1988 presente nel mercato dei dispositivi di chiusura per mezzi di custodia, KABA si distingue per l’altissimo livello tecnologico e qualitativo raggiunto, tale da diventare un riferimento per tutte quelle applicazioni per le quali, alta sicurezza ed affidabilità nel tempo vengono considerate caratteristiche essenziali.

Tali caratteristiche vengono confermate dall’affermazione dei prodotti sul mercato ed avvalorate dalle certificazioni conseguite su tutti i prodotti e che vanno da VdS Kl.2 – EN 1300 Kl. B fino a VdS Kl. 4 – EN 1300 Kl.C (Paxos Advance).

LE CARATTERISTICHE
La vasta gamma di prodotti consente di risolvere tutte le problematiche legate alla gestione dei mezzi di custodia, in particolar modo in tutte quelle applicazioni nelle quali venga richiesta la possibilità di un monitoraggio completo dei sistemi con gestione remota ed upgrade nel tempo. Paxos è il dispositivo più conosciuto e particolarmente apprezzato per la gestione delle porte forti di caveau sul mercato ed è un sistema di chiusura elettronico completamente ridondante con la possibiltà di gestire fino a due serrature motorizzate indicate anche per l’utilizzo come riferme indirette.

È concepito in maniera modulare, tale da poter essere installato nella configurazione base per poi procedere ad un up-grade nel tempo in base alle eventuali nuove esigenze del cliente ed è particolarmente indicato in tutte le applicazioni dove sono richiesti i più alti standard di sicurezza e di affidabilità ottenibili.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.