Home » News » Soluzioni

Sertec presenta i sistemi di chiusura masterizzati meccanici IKON

Sertec presenta i sistemi di chiusura masterizzati meccanici IKON

Sertec presenta i sistemi di chiusura masterizzati IKON, utilizzati da decenni con ottimi risultati in moltissimi settori: edifici aziendali, amministrativi, residenziali.

IKON è l’azienda tedesca nel settore dei sistemi di chiusura masterizzati che ha realizzato il maggior numero di installazioni. Ma non solo: IKON è in grado di offrirvi sistemi di chiusura masterizzati di qualsiasi dimensione e complessità. Ciò è possibile grazie ad una tecnologia sicura, testata e di assoluta precisione, ad una qualità ottimale, e alla resistenza e alla lunga vita utile dei prodotti.

La gestione di un sistema di chiusura meccanico non richiede competenze particolari, e può essere effettuata anche dai responsabili tecnici degli edifici. Prima di installare un sistema di chiusura masterizzati, è opportuno rivolgersi al proprio rivenditore di fiducia o alla équipe Sertec di consulenti IKON, che sapranno dare una risposta tecnica a qualsiasi domanda (autorizzazione all’accesso, tipi di cilindro, opzioni….).

Ogni sistema di chiusura masterizzati IKON è fornito con un piano di chiusura in formato cartaceo o elettronico (pdf, su richiesta) e una carta di sicurezza su cui è indicato il relativo numero
di piano. I nuovi ordini delle chiavi e dei cilindri e le ulteriori duplicazioni possono essere effettuati soltanto presentando la carta di sicurezza al rivenditore specializzato.

I cilindri masterizzati IKON offrono una protezione ottimale contro i tentativi di foratura e di effrazione. Sono conformi alle classi di certificazione DIN e possono essere forniti con i kit necessari imposti dalla certificazione VdS. Indipendentemente dalla grandezza e complessità del sistema di chiusura, le équipes di tecnici  Sertec seguiranno il cliente durante la realizzazione e lo aiuteranno a gestirlo negli anni.
I sistemi di chiusura masterizzati IKON rappresentano delle soluzioni fidate e complete, per un investimento vantaggioso di lungo termine.

UN IMPIANTO DI CHIUSURA IKON È SEMPRE REALIZZATO SU MISURA, ADATTATO ALLE NECESSITÀ E PROGRAMMATO DA PROFESSIONISTI
Ogni impianto di chiusura è un caso a sé. Nessuna installazione è simile ad un’altra. Già in fase di programmazione e di analisi delle esigenze del cliente, vengono considerati svariati fattori. Tra le altre cose, si prendono in esame le necessità concrete del cliente, la struttura e l’uso a cui viene adibito l’edificio. Ad esempio, per un complesso residenziale la soluzione ideale sarà un impianto a chiusura centralizzata, mentre per una sede aziendale o amministrativa, sarà più adatto un impianto di chiusura gerarchico.
Anche i costi hanno un’importanza decisiva. Per finire, la cosa più importante dell’impianto è la sua flessibilità e ampliabilità per tutte le esigenze future.
Ma, qualunque siano le esigenze, una cosa è certa: scegliendo un impianto di chiusura IKON, non si può sbagliare.

la Redazione
 

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.