Sicurit: Combimax, sistema antintrusione ibrido
Sicurit presenta Combimax, il sistema di sicurezza ibrido, in grado di gestire sia periferiche cablate (da 5 a 100 sensori in base al modello di centralina), che wireless, della serie VISONIC PowerCode® frequenza 868MHz per ulteriori 30 sensori via radio.
LE CARATTERISTICHE
Combimax offre una gamma completa di funzionalità, appositamente studiate per facilitare il lavoro dell’installatore e offrire la massima flessibilità nella progettazione e gestione dell’impianto di sicurezza.
L’esclusiva eleganza delle nuove tastiere touch-screen Sicurit rappresentano la perfetta sintesi tra estetica e funzionalità del sistema.
La gamma Combimax offre 5 modelli da 5 fino a 100 zone e si caratterizza per l’estrema elasticità e possibilità di personalizzazione dell’impianto di sicurezza che, grazie ai dispositivi via radio, rende estremamente più facile la messa in sicurezza di quei locali in cui sarebbe scomodo e inopportuno effettuare cablaggi (ad esempio un box o un garage non contiguo all’abitazione).
L’impianto può essere controllato anche tramite badge o TAG di prossimità oppure da smartphone o tablet, impartendo comandi antintrusione e domotici, in qualsiasi momento e ovunque ci si trovi, grazie all’App dedicata, disponibile per sistemi Apple® e Android ®.
Inoltre il sistema è dotato di un software di programmazione e gestione per PC Windows™ estremamente completo e stabile, che permette di controllare ogni aspetto dell’impianto di sicurezza, in modo chiaro e semplice, anche da remoto (telegestione).
la Redazione