
Sicurit Alarmitalia, azienda italiana che, con la sua attività e la sua ininterrotta presenza, ha contribuito alla crescita del mercato della sicurezza e del TVCC in Italia, annuncia l’apertura a Brescia di una nuova filiale.
L’intera economia mondiale è in forte contrazione e l’attuale congiuntura economica sfavorevole rende difficile affrontare nuovi e significativi investimenti per tutte le imprese nazionali. Per questo l’apertura della nuova filiale è motivo di orgoglio per l’azienda.
“Questo importante risultato – afferma il management – lo dobbiamo al lavoro svolto costantemente in questi anni, ed alla costanza e tenacia con cui noi tutti affrontiamo le sfide di tutti i giorni. Siamo tutti artefici di questo successo che ci permetterà di aumentare la presenza sul mercato, oltre ad essere sempre più efficienti e vicini al cliente”.
L'azienda ora si compone, quindi, della sede in Milano e di 8 agenzie in Torino, Padova, Bologna, Firenze, Ancona, Roma, Catania e Brescia, ed è in grado di fornire con tempestività tutto il territorio nazionale in modo da garantire una capillare distribuzione.
la Redazione